come tutti sapete, Diox è attualmente sindaco di Salzburg.
Siccome sto preparando l'introduzione per la presentazione dei candidati sindaci che vorrei presentare domani, vorrei sapere se:
- Diox ti vuoi ricandidare? - C'è qualcun altro che vuole candidarsi come sindaco di Salzburg? - avete idee da proporre?
A vienna si candiderà chicco (teTesken di Cermania ja ), che ha già preparato il programma da presentare in inglese e oggi me lo consegna anche in tedesco.
In breve le sue proposte sono:
- Creazione di una banca regionale di Vienna allo scopo di * fare prestiti senza interessi a cittadini per l'acquisto di case * fare prestiti con interessi per la creazione di aziende nella regione di vienna e per l'upgrade delle stesse
A questo io farò aggiungere una riduzione delle tasse per i cittadini per il possesso della casa (attualmente sono 20ATS) e per le companies (attualmente sono 100 ATS)
creerei un "registro comunale delle case" in cui i cittadini con casa si registrano indicando il livello della casa.
Le tasse sulla casa vengono poi settate a 20 ATS. Il sindaco poi restituirà:
- 5 ATS a coloro che si saranno registrati con casa Q3 (che avranno pagato quindi 15 ATS) - 10 ATS a coloro che si saranno registrati con casa Q2 (che avranno pagato quindi 10 ATS) - 15 ATS a coloro che si saranno registrati con casa Q1 (che avranno pagato quindi 5 ATS)
chi non si sarà registrato si assumerà avere casa Q4 e quindi pagherà prezzo pieno
beh le tasse si settano da una finestra che ti apparira' (non so quale.. diox lo sa di sicuro).
poi bisognerebbe creare la SO banca di salzburg e distribuire gifts dalla SO welfare west (che ancora devo creare)
poi creare un SO con newspaper da cui informare i cittadini, e con cui tra l'altro istituire il registro dei cittadini con casa e calcolare cosi' le tasse sulla casa (se vogliamo seguire il suggerimento di bisiacco).
io vorrei solo che fosse chiaro che questo mese qualcosa di attivo si farà. quindi se volete ambire alla poltrona, dovete assicurare che un pochino di tempo ci dedicherete.