elezioni politiche 24-25 febbraio




Quindi sono un mentecatto anche io?

Allora cosa continuo a leggerti a fare se non posso essere al tuo livello?



Vabbè ma se per dire che non c'è un programma solido mi fai le domande alle quali è stato risposto, fai prima a dirmi "non c'è un buon programma per il lungo termine" .


sono 70 pagine che ad ogni critica rispondi "siete haters" diciamo che non è che ti sia impegnato molto per farci cambiare idea ...

poi oh se tu ritieni soddisfacente quel poco che si sta percependo della qualità umana dei neoletti.. contento te , sti qui a momenti fan rimpiangere craxi



No, sono 70 pagine che si fa di un'erba un fascio: "ehi grillino coglione" come saluto iniziale di ogni reply.

Mi sono impegnato molto a farti cambiare idea, a te e agli altri. Specie quando la menavi per mesi sul fascismo (Favia e Casapound) alla fine mi hai sfanculato per sfinimento. Punto e a capo palla al centro.

Diciamo che ognuno qui è fisso sulle proprie posizioni.
Ma fisso come lo sarebbe una trave 3 volte iperstatica.


Sì ma Berlusconi almeno è in politica le mazzette ai deputati le dà, quelli sanno cosa stanno facendo: rubando.

I deputati di Grillo invece CI CREDONO, rinunciano al proprio stipendio per darli al partito e fanno esattamente cosa gli comunica la hive mind lo stile non è più quello di mafia e corruzione, ma direttamente setta da gas nervino
schidzo il tuo problema e' che non accetti nessun lato negativo del m5s e per te non esistono

sei tale e quale a thargy quando difende certe posizioni indifendibili da una persona normale


e' impossibile che il m5s sia esente da problemi e questa rigirare il coltello nella piaga con relativa amplificazione di tali problemi fa capire quanto sia temuto dalla poltitica precedente


voglio dire che se si usasse lo stesso sistema per pd-pdl sarebbe un massacro 10 volte maggiore

e la conferma e' che passa in sordina la notizia di 100 mln di € rinunciatu da m5s come rimborsi e un 3 mln di € tramite stipendio dei parlamentari

questa e' un info che dovrebbe essere trattata per pagine e pagine


Sì ma Berlusconi almeno è in politica le mazzette ai deputati le dà, quelli sanno cosa stanno facendo: rubando.

I deputati di Grillo invece CI CREDONO, rinunciano al proprio stipendio per darli al partito e fanno esattamente cosa gli comunica la hive mind lo stile non è più quello di mafia e corruzione, ma direttamente setta da gas nervino E' il degrado 2.0, altro che "fuori tutti".

Che poi non si capisce alla fine Grilleggio cosa abbia di migliore degli altri per mandare tutti affanculo.

Il tipico deputato grillino:



Sì ma Berlusconi almeno è in politica le mazzette ai deputati le dà, quelli sanno cosa stanno facendo: rubano. Non sono suicidi.

I deputati di Grillo invece CI CREDONO, rinunciano al proprio stipendio per darli al partito e fanno esattamente cosa gli comunica la hive mind lo stile non è più quello di mafia e corruzione, ma direttamente setta da gas nervino E' il degrado 2.0, altro che "fuori tutti".

Che poi non si capisce alla fine Grilleggio cosa abbia di migliore degli altri per mandare tutti affanculo.

Il tipico deputato grillino:



Sì ma Berlusconi almeno è in politica le mazzette ai deputati le dà, quelli sanno cosa stanno facendo: rubano. Non sono suicidi.

I deputati di Grillo invece CI CREDONO, rinunciano al proprio stipendio per darli al partito e fanno esattamente cosa gli comunica la hive mind lo stile non è più quello di mafia e corruzione, ma direttamente setta da gas nervino E' il degrado 2.0, altro che "fuori tutti".

Che poi non si capisce alla fine Grilleggio cosa abbia di migliore degli altri per mandare tutti affanculo.

I tipici deputati m5s:



Sì ma Berlusconi almeno è in politica le mazzette ai deputati le dà, quelli sanno cosa stanno facendo: rubano. Non sono suicidi.

I deputati di Grillo invece CI CREDONO, rinunciano al proprio stipendio per darli al partito e fanno esattamente cosa gli comunica la hive mind lo stile non è più quello di mafia e corruzione, ma direttamente setta da gas nervino E' il degrado 2.0, altro che "fuori tutti".

Che poi non si capisce alla fine Grilleggio cosa abbia di migliore degli altri per mandare tutti affanculo.

I tipici deputati m5:




Non ho mai detto che non ci sono difetti.

Ho sempre detto che qui dentro si usano misure differenti per definire il disgusto.
Vedi il commento di Toro Munto sopra: Grillo = Berlusconi per le condanne?

Fortuna che non sono un vulcaniano, altrimenti dovrei rifugiarmi nel Kolinahr per non sbottare.


Sì ma Berlusconi almeno è in politica le mazzette ai deputati le dà, quelli sanno cosa stanno facendo: rubano. Non sono suicidi.

I deputati di Grillo invece CI CREDONO, rinunciano al proprio stipendio per darli al partito e fanno esattamente cosa gli comunica la hive mind lo stile non è più quello di mafia e corruzione, ma direttamente setta da gas nervino E' il degrado 2.0, altro che "fuori tutti".

Che poi non si capisce alla fine Grilleggio cosa abbia di migliore degli altri per mandare tutti affanculo.

I tipici deputati m5s:



Ma come si fa a votare il pd, é la peggio merda assieme al pdl. Ci caschino o non ci caschino in ogni caso hanno perso.



Non penso che il 5 stelle si bruci la possibilitá di cambiare qualcosa. In fondo grillo sta facendo esattamente quello che si era preposto: nessuna coalizione. Punto a favore per il movimento se mantengono la stessa linea, almeno non verranno bollati come voltagabbana.

Le opzioni di bersani?

- Governissimo pd+pdl = ossia perdita totale di credibilitá del pd. Quanto potrebbero durare assieme? Mesi? Un anno? Si torna al voto, il pd perde elettori.

- Bersani vota gli emendamenti proposti da grillo. Hanno il favore di praticamente tutta la cittadinanza (via i rimborsi, no f35, cambio della legge porcata, etc). Fa uno sgarro? Via la fiducia, si torna al voto. Il pd perde elettori.


ma non ti e' passato per la testa che quel commento di toro e' di una tristezza infinitia?

e' normale che se un gruppo politico ha come leader una persona fisica costante questo abbia degli scheletri nell armadio (o gleli fanno saltar fuori)

sta all intelligenza delle persone di soppesarli nel modo giusto e in questo punto toro non brilla

il problema e' che pure te non riesco a soppesare la difesa del m5s troppo e troppo spesso a spada tratta
cmq mi son perso un punto in particolare

pd e monti non avrebber i numeri assieme per governare?



Quello che mi fa girare i coglioni non è che dobbiamo sempre affidarci a personalità carismatiche (che poi il m5s guarda più alla rinascita del sudamerica che al continuare una filosofia di vita di fare soldi, soldi soldi soldi soldi soldi ah senza i soldi non vivo, e quindi a un concetto più allargato di comunità che l'elite con i soldi).
Quello che fa mi fa girare i coglioni è lo sparlare a vuoto, sempre ovunque come si fosse in osteria.

Non vuoi avere niente a che fare con i politici attuali? Non mi spacci il "io non voto perché è tutta una merda" per la scelta politica suprema. Fatti un partito.

Il Movimento 5 Stelle di buono ha questo: che tutto il bestiame (naturalmente selezionato dal 2006 a oggi, se no il movimento autoimplode perché o sabotato o perché ci entrano tutti i furboni) dell'Italia può entrarci.

Ma è un brutto spettacolo quello di vedere cosa sono effettivamente i nostri simili tra i 20 e i 30 anni, faceva più comodo quando li nominava un capo partito e si pensava fossero superuomini.
Scusate ma non posso fare a meno di chiederlo m cos'hanno gli elettori del M5S che gi brucia così tanto il culo?
Ho discusso in questi giorni con una mia ex fomentatissia elettrice del M5S (per inciso lei ha militato nel Partito Marxista-Leninista ) e il tono è stato sin da subito come se avesse avuto a che fare con un Maurizio Lupi
Giusto un attimo fa ho terminato di rispondere ad un conoscente che ha sbiellato al tempo zero, non appena gli ho fatto un paio di domande su facebook-merda "urlando" come al loro solito.

Ma come mai la democrazia dal basso e poi non parlano con nessuno che non sia della cricca?
Come mai tutto quest'astio verso gli altri che non hanno votato M5S nemmeno facessimo parte della Casta?



Perché da destra a sinistra siamo i soliti intolleranti.
I grillini rosicano che si è votato Berlusconi.
I PDLlini rosicano che si è votato PD e Grillo.
Il PD rosica che si è votato m5s.

Secondo me la base da cui parte tutta questa guerra a ogni elezione è l'intolleranza: i miei sono ok i vostri sono merda. Ma da tutti.
Basta vedere le guerre nell'interweb che scremando un po' quello che si pensa, sono fatte esclusivamente per il rosic.

P.s.: Monti non lo conto nemmeno, per il momento. Anche se gli rimprovero un facciadaculismo incredibile: se ha a cuore l'Italia se ne fotteva alquanto della legittimazione politica e andava a colpire direttamente il privilegio della "casta" politica, come chi di quella casta non fa parte da destra a sinistra chiede.


perche' il m5s attira piu' di altri il "lamentone" professionista
quello a cui sta piu' a cuore il dibattito-scontro che non il risultato concreto

il punto su cui dovresti meditare pero' e' il fatto che fin ora la politica ha fallito e il m5s puo'essere una nuova speranza verso un cambiamento
e' innegabile purtoppo e bisogna accettare con coerenza questo scenario
A proposito, per tornare sul discorso dei fascisti che mai e poi mai sarebbero stati eletti dal valoroso Grillo , copioincollo un articolo che Shocker ha postato su Agorà