elezioni politiche 24-25 febbraio

Già è un crimine all'universo secondo la concezione taoista aver votato ancora PDL.
Figurarsi.
Ahhh!

Grande è la confusione sotto il cielo, quindi la situazione è eccellente.
La campagna elttorale del PD è stata un disastro e su questo non ci piove ma il punti principale non è che Bersani si sia mangiato 15 punti di vantaggio.
Quesi 15 punti erano dati dall'astensione degli elettori del cdx.
Il punto è che il cdx fa 15% senza Berlusconi e 30% con Berlusconi perchè la gente lo adora e vuole lui: non vuole alfano, non vuole Santanchè o un altro di quegli orribili pupazzi.
C'è Berlusconi? Allora lo votano. Qualunque cosa lui dica o faccia.


è per questo che secondo me meritiamo di morire
io spero vivamente che siano gli over 60 a votarlo, non posso credere che un 20 enne sano di mente lo voti


Per carità, se 3 italiani su 10 preferiscono votarlo, se proprio vuoi far morire qualcuno, sono quei 3 che lo meriterebbero, non gli altri 7.
Eccheccazzo


Comincio a dubitare che tu riesca a capire l'umorismo.

Grandi sono le vaccate di Blake, propizio è fare finta che sia un ad.
Pare che Bersani voglia fare il propostone a Grillo.
Speriamo bene... Se concedesse ai grillini almeno alcune dele loro istanze (tipo il finanziamento pubblico ai partiti, le legge elettorale, legge anticorruzione etc. ) potrebbe anche finire bene.
Se Grillo invece insiste nel fare il duro&puro, perde una grossa occasione di cambiare davvero qualcosa: adesso deve dimostrare di che pasta son fatti davvero.



Già il fatto che siano entrati senza alleanze quando si pensava già a Di Pietro eccetera, dimostra che non ci saranno compromessi.

Almeno non ora, lo sappiamo un po' tutti che devono cadere anche le ultime vestigia di questa classe politica.
Ma vedremo un po' cosa succede. Qualche compromesso lo accetteranno sicuramente.
Quindi cosa pensi che faranno?
O cosa pensi che dovrebbero fare? Accettare?



Non ne ho la più pallida idea, ma guardando lo streaming su La Cosa o sul canale youtube, quei giovani che entreranno in Parlamento trasmettono la loro energia e soprattutto l'idea che un futuro che non sia della solita merda già vista ci sarà.

Di questi tempi mi perdonerai se è poco.


Lui ha gia detto che le proposte non sono nè di destra nè di sinistra, o sono intelligenti o sono stupide.
Se le proposte di Bersani o Berlusconi sono buone ben vengano, altrimenti spero vivamente che non scendano a compromessi altrimenti perderanno il mio voto.
Sono i compromessi che ci stanno rovinando, io ti do questo se tu mi dai quest'altro cosi siamo contenti entrambi...e gli italiani lo prendono nel culo
Se non voti la fiducia a nessun governo, ti puoi scordare di far passare le proposte "buone".
Qualcosa deve scegliere.
Provo ad indovinare: Bersani propone l'allargamento a grillo che gli risponde picche. Quindi, pd-pdl si accordano con un mega-inciucio che prevede amato come premier. Cambieranno questa legge elettorale ignobile con un'altra altrettanto ignobile.

Si rivota e grillo prende il 110%.

GG xp
aaahhh e vero mi ero dimenticato di giulianino amato, sempre piu da ridere ....


Ormai e' chiaro che l'Italiano vota la persona, e non i programmi/idee/contenuti.

La metafora delle elezioni e' il PD che non ha messo il nome di Bersani nel simbolo. Chiaro segnale di come non abbiano proprio capito un cazzo di come ragionano gli Italiani.
Latina e Rieti, centri di cultura.


u don't say?
è la differenza tra fare "politica" sul territorio e fare politica dai loft
se lo meritano tutto











di prenderlo in culo il PD
Ci sarà stato un giro di vacche per convincerli a votare...
Faranno il governo PD-Grillo, credo sia l'unica alternativa possibile. Ci sara' da ridere.
ma grillo non si metterà mai con nessuno

faranno il governo pd-pdl