Premessa: forse sapete cosa sta succedendo in questi giorni in Austria.
Se non lo sapete:
http://www.erepublik.com/article-292371.html
http://www.erepublik.com/forum-topic-33352.html
Ora: dobbiamo vincere le elezioni di domenica ASSOLUTAMENTE.
NGI Coop - Osterreich PAGA i moving ticket a una 40-50 ina di player per spostarsi e andare a votare AIM il giorno delle elezioni.
Mi servono volontari.
Creeremo una lista dettagliata di chi parte e dove va.
Ci serve il vostro aiuto.
Grazie.

MUOVETEVI TUTTI
cerchiamo di non spammare troppo.
Maomettox: sei disponibile a trasferirti?
Maomettox: sei disponibile a trasferirti?
Tanto per cominciare sarei abbastanza contrario ad uno spostamento il giorno prima.
In un clima così ostile come quello austriaco con è il massimo.
Sarebbe preferibile assumere il "listone" (ogni riferimento è puramente casuale) nelle aziende di NGI Austria per qualche giorno prima e dopo le elezioni.
Se vuoi mobilitare un numero così elevato di persone devi preparare anche un PM da inviare ai membri dell'azienda... Se non ricordo male non ci sono nemmeno 40-50 persone che accedono al PVT...
In un clima così ostile come quello austriaco con è il massimo.
Sarebbe preferibile assumere il "listone" (ogni riferimento è puramente casuale) nelle aziende di NGI Austria per qualche giorno prima e dopo le elezioni.
Se vuoi mobilitare un numero così elevato di persone devi preparare anche un PM da inviare ai membri dell'azienda... Se non ricordo male non ci sono nemmeno 40-50 persone che accedono al PVT...
fra se per azienda intendi la coop ngi, sarebbe come mandarmi un mp da solo 
per il resto dobbiamo organizzarci e io non ho problemi ad assumere 40 persone per qualche giorno

per il resto dobbiamo organizzarci e io non ho problemi ad assumere 40 persone per qualche giorno
ma l'avete segnalato a rocco o a compagno? qua ci sta minimo una crisi diplomatica tra austria e italia
cornolio: abbiamo già rotto diplomaticamente con l'austria.
li hai letti i link sopra? No? Dacci un occhiata va.
li hai letti i link sopra? No? Dacci un occhiata va.
Ai dipendenti OFC

Cerchiamo di tenere separate le due discussioni.
Il primo link riportato da Bisiacco era per semplicemente per richiamare gli ultimi avvenimienti.
rilassati
li ho letti entrambi, ma non tutti i commenti dell'articolo. ho visto un intervento di compagno, ma non ho visto da nessuna parte, mi sarà sfuggito, conseguenze diplomatiche
sono rilassatissimo, ancora a letto 
leggi il primo post del thread del forum erep e dovresti capire al volo

leggi il primo post del thread del forum erep e dovresti capire al volo
Nah, che gli insulti provengano da ministri l'avevo capito, non ho letto di decisioni diplomatiche lato governo italiano
comunque volendo al ritorno dal pakistan posso andare direttamente in austria e starci 4-5 giorni in modo da dare meno nell'occhio. spese di viaggio a parte, volevo capire se la coop austriaca ha il moving o meno, perchè non vorrei perdere troppa skill
edit: e purchè il mio voto non vada a chisaitu
comunque volendo al ritorno dal pakistan posso andare direttamente in austria e starci 4-5 giorni in modo da dare meno nell'occhio. spese di viaggio a parte, volevo capire se la coop austriaca ha il moving o meno, perchè non vorrei perdere troppa skill
edit: e purchè il mio voto non vada a chisaitu
Altro che ministri, pure il presidente in persona si è schierato

In Austria non abbiamo compagnie di moving, posta un cv qualsiasi e dejan (souther air) ti assume
Mi seccherebbe alquanto lavorare per quello lì, piuttosto perdo skill
Disponibile, ditemi solo cosa fare e se devo comprarmi un ticket per il ritorno..(posso tornare in giornata così da non perdere il giorno lavorativo?)
E' necessario mettere in chiaro che sarebbe meglio destare meno sospetti possibile
quindi è preferibile che le persone disposte al trasferimento si fermino qualche giorno prima e altrettanti dopo.
Si potrebbe iniziare strutturando il 3d in questo modo
(riferendosi sempre agli utenti che risiedono in eItalia)
Nome, lavoro, disponibilità, ticket (in caso lo può offrire direttamente la cooperativa)
ed eventuali commenti.
In questo modo si riesce a stilare una lista provvisoria sin da subito.
Cornolio (moving)
Bobo (food)
quindi è preferibile che le persone disposte al trasferimento si fermino qualche giorno prima e altrettanti dopo.
Si potrebbe iniziare strutturando il 3d in questo modo
(riferendosi sempre agli utenti che risiedono in eItalia)
Nome, lavoro, disponibilità, ticket (in caso lo può offrire direttamente la cooperativa)
ed eventuali commenti.
In questo modo si riesce a stilare una lista provvisoria sin da subito.
Cornolio (moving)
Bobo (food)
Bobo,food skill 4.05,ticket non ce l'ho ma con un due giorni di lavoro ancora dovrei riuscire a comprarlo.
se ti vuoi trasferire ora ti paga la coop il biglietto
io verrei, ma a patto che mi paghiate il biglietto di ritorno. cioè vengo, voto e torno in italia 
tanto non sono ne politicante, ne nulla

tanto non sono ne politicante, ne nulla
Mi scuso ma ho visto adesso che sono fra una settimana le elezioni...e io quel weekend sono al mare...mi dispiace
Disponibile al trasferimento, ti mando i dati in pm