[ELEZIONI 2008] Exit-poll e risultati elettorali




+ 1032095208956902568902489024690820986%
Beh...se venissero confermati questi dati, sarebbe un bello smacco per Berlusconi, mentre sarebbe un trionfo per Bossi!

Un piccolo barlume di felicita' in questo mare di merda
un gentile omaggio per tharghan_ e soci:






daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai

sepoffà!




non è poi così consolante eh


conoscendo i trascorsi della lega mi sto facendo le seghe
oddio i commenti dei tizi in tv .

basta, torno quando ci saranno le proiezioni.
a proposito, qualche sito su cui seguirle, magari senza commenti idioti e dati fasulli?
Rutelli sindaco!


http://www.skylife.it/html/skylife/tg24/inDiretta/inDiretta1.html


non pervenuto

è in casa triste davanti alla tv a mangiarsi un secchio di gelato al cioccolato, come una checca isterica
Io mi chiedo come faccia il sud a votare un partito che chiede la secessione siamo veramente comici noi Italiani..


+ OVER 9000!



Ho promesso a parenti e fidanzata che se raggiunge l'1% emigro in svizzera
sir thanks-a-lot .
16:06 A seggio con suoneria inno Cdl, rissa tra elettori

Aveva lasciato il suo telefono cellulare fuori dalla cabina elettorale al momento del voto, ma inaspettatamente ha iniziato a suonare con un motivo inneggiante a Forza Italia. E' successo ieri pomeriggio (ma lo si è appreso oggi) a un votante che si era recato al seggio di via Amundsen, a Modena. La suoneria non è stata gradita da un altro elettore, che si è sfilato la cintura e ha colpito il proprietario del telefono al volto. Quest'ultimo ha poi sporto denuncia ai carabinieri.




guardati "Il PdL e la sanità mentale" su youblob, c'è una riflessione di veltroni proprio su questa cosa
sbroftl
ahahah



preso a cinghiate in faccia


Ci sarà da ridere/piangere
avvilente