[ELEZIONI 2008] Exit-poll e risultati elettorali

ogni volta che vedo feltri penso al servizio sul contest
Miseria la Lega al 7% , altro che champagne e mortazza tireranno fuori

Toninooooo dajeeee !!1
UDC al 5.5%

com'era la canzone di ferro? Ah sì, non me lo so spiegare come va a finire.
Feltri su raiuno.. perfetto .. ora non manca più nessuno... solo non si vedono.. i due leocooorni
la photoshoppata del manifesto di casini con scritto "io non c'entro" è una di quelle soddisfazioni che mi voglio togliere una volta nella vita
eccomi pronto a seguire la lunga maratona elettorale su Agorà
fermi tutti, gli exit poll che riguardano il senato sono completa fuffa, perchè si riferiscono a livello nazionale, mentre bisognerebbe guardare regione per regione

faccio un caso estremo: se l'italia avesse solo due regioni in cui un partito prende in una 0% e nell'altra 100% a livello nazionale sarebbe 50%
"Sorpreso Pino Daniele a fumare marjiuana degustando un Kebab di dubbio gusto"
sì, infatti sto guardando solo quelli per la camera.
Immagino che voi sappiate che gli exit poll sono solo per fare audience , cosi che polli come voi possano avere la speranza e guardare la TV

+10%


Già.


Guarda...prega il tuo dio di avere ragione...perchè altrimenti...



si si lo sappiamo


Vammi a prendere un caffè.
severgnini in diretta sul corriereTV

http://live.corriere.it/



qui la mafia in questo discorso non c'entra credimi
perchè le infilrtazioni mafiose qui le trovi ovunque, senza distinzione di credo politico o religioso, hanno commissariato più di un comune , di destra e di sinistra, per infiltrazione mafiose
qui la mafia è ovunque e in ogni partito

il discorso è un altro
vuoi per i contrasti con il governo Prodi, ma di interventi specifici in sicilia ne abbiamo visti pochissimi nell' ultimo governo, mentre B ha stretto alleanze e accordi molto fruttuosi, promettendo interventi in cambio di fiducia.
Ad esempio il sindaco di Agrigento eletto con voti di sinistra, (e che ha sostituito un sindaco di destra predcedentemente eletto con il 75% d ivoti, pensa te) è passato al Pdl dopo che Alfano (delfino di B e agrigentino) è riuscito a trovare i soldi per gli interventi straordinari siciliani, come il rifacimento delle provinciali e della rete idrica

prima delle elezioni più di un sindaco è passato di fazione, perchè non trovava sbocchi e riscontri nel governo di centrosinistra

B sà che la sicilia è importante per lui, così come per AN, e quindi ha stretto rapporti con molti esponenti politici importanti, anche della vecchia sinistra
quello di cui mi stupisco è, come mai Prodi, che aveva incominciato a scardinare in sicilia il seguito che aveva B, lo ha poi completamente perso privando la Sicilia di qualsaisi intervento potesse far vedere un effettivo interesse del governo per la Sicilia
questo è il sunto
cmq sia il nano sta avanti solo grazie a bossi.. sta cosa è sconcertante
http://politiche2008.interno.it/politiche/senato080413/S000000000.htm


cazzu sto cercando di fare il grafico con l'evoluzione dei risultati, ma non mi carica il sito


Speri ancora di avere un vantaggio del 10%?
la presente per segnalare un rassicurante 0% a Ferrara finora