Elezioni 2006 risultati

saluto anch'io ..tanto mancano 30seggi e gli ultimi nn è che son stati fondamentali....son curioso di vedere il putiferio che verra fuori domani...notte

Anche 25 potrebbero bastare con il 60% dei favorevoli a destra... già con 20 è impossibile.

castelli dice di no....puoi anche andare a dormire mi sa....


Nah, non tutti uguali.....un buon cinque su uno si però

notte...

caro lui

magari niente agguato


non mi uccidere, mi sto avvicinando alla politica da poco (oggi )
cos'è la camera dei deputati????? a che diavolo serve??? lo so che posso cercare su google... ma 2 parole per capire velocemente...
idem per il senato... a cosa serve? che fa ? ( scusate )
uno dovrebbe fare le leggi, l'altro le dovrebbe confermare


non lo sa nessuno, non preoccuparti
solo che se riesci ad andarci fai un sacco di soldi...
uno legge l'altro scrive
Hai votato?


Se sì, vai al tuo seggio, pretendi che ti restituiscano la scheda, falla in mille pezzi e mangiala

Ti spiego in breve e semplificando al massimo.

SENATORI e DEPUTATI vanno a comporre le 2 CAMERE del PARLAMENTO, il PARLAMENTO è l'organo preposto alla legiferazione (e approva le leggi con maggioranza prima di una camera e poi dell'altra, con procedimenti eccezionali che possono esulare da questi standard).

Di fatto in questa situazione il processo di legiferazione si potrebbe quindi paralizzare.

CIAO!


Uno che ha avuto il coraggio di chiedere qualcosa che probabilmente non è sconosciuta solo a lui, sinceramente gli darei in +1000 nel postcount
Comunque votare a sx è come tifare per l'inter.
Sai che è eticamente imprescindibile, ma è un lento e rovinoso strazio...
Il governo o l'opposizione propongono una legge. La camera vota, se passa va al senato. Se il senato conferma la legge si applica.

Inoltre chi ha maggioranza in camera regge il governo e relativi ministri.
DEFINITIVI SENATO

155 a 154



insomma non s'è deciso un cazzo. ci sono gli esteri e i senatori a vita
vince l'unione
Notte a tutti ragazzi!


QUESTA ME LA METTO IN FIRMA AASDASDASDASD


notte.
veto players ftw!!11! :yuppi: