Elezioni 2006 risultati


Anche in Sardegna è successo lo stesso col Psd'Az

semplicemente i ragazzi tra i 18 ed i 25 (camera e non senato) hanno votato perlopiù per la sinistra


cossiga che vota la cdl mi decade però

si ma che cazzo è quel sito??? ora mi tocca cancellare la cronologia 3 volte per sperare di essere intaccato
Ma dormire no?


BRUTTO BACAROSPO!!!

Ora ci manca solo che la CdL continui a guadagnare al Senato e a perdere alla Camera, e siamo alla parodia più totale

Ma questa nuova legge elettorale non doveva garantire stabilità e governabilità?

ERETICO DIFFAMATORE DEL MIO LAVORO ARDUO
Sgamare le stronzate dei giornalisti che sognano cuscini e morbide lenzuola


E infatti chi l'ha fatta?
L'ha fatta Calderoli vabbè ma aveva amesso che era una cagata
[edit] Pardòn, una porcata Opporc
certo che uno stipendiato che vota ancora il berlusca merita di non arrivare a fine mese. questo è veramente votare contro i propri interessi. pur se profumato e pubblicizzato resta sempre mafioso p2ista corruttore e chi più ne ha più ne metta.
La maggior parte dei miei colleghi (impiegati sotto metalmeccanica) ha votato centrodestra


blabla.
E un risparmiatore che vota Sinistra a detta tua è tanto quanto votare contro i propri interessi no?

dai, su.



CAMERA: 50.4 UNI / 49.0 CDL


per caso guardano studio aperto quando vanno a casa a mangiare? perchè è ad orario pasto e perchè ci sono 2 tette e argomenti frivoli? che tristezza.

elettori del cdx
Io sinceramente ho votato per questioni morali, non economiche. Da quelle mi lascio trascinare alle regionali (Soru ) [edit] riferito al discorso di WW


Quel "che tristezza" era riferito ai tuoi commenti, si? Perché rasentiamo il cliché qui eh?

Dai, ti prego: su... "le tette", "gli argomenti frivoli"... i destrini beoni e i sinistrini intelligenterrimi...
[ot]
Io impazzisco ogni volta che Friedmann dice "inciuccio" fa una faccia da idropompa che
[/ot]



ma che cazzo dici?

destra=ignorantoni

sinistra=letterati e laureati?



almeno vota per lo stronzo minore. dell'utri, previti.. ma la notte dormite sereni?? ma avete presente la mafia e la p2? craxi? e avete il coraggio di venire a bacchettare chi vota la sinistra. altri 5 anni con lui e finiremo come l'argentina, avrò piacere per te e per gli altri tuoi compari.
mah, secondo me si rivota, vedrete, o si rivota o guerra civile eterano vegliardo: