Elezioni 2006 risultati



figo, sarebbe tipo una partita di tennis




ciquita passione mai finita


Tutti i dati che io fornisco arrivano in diretta da


Ti invito a parlare degli eventuali brogli qui.
Scajola(?): "bla bla Luxuria... bla bla... dietrologia"
Mentana (rif.. dietrologia): "ed è proprio il caso di dirlo"

e Luxuria si incazza con Mentana




Prodi non ha un partito. Già gli sarebbe stato difficile stare a capo di alcunchè se l'unione avesse vinto con maggioranza interna che bilanciava le forze radicali con i tradizionali pariti ulivisti; ma ora appare chiaro che le forze uliviste sono schiantate (Margherita in testa) e che le frange della sinistra radicale si sono rafforzate.


E' un forte segno di indecisione, quasi un "si ti ho votato ma non mi fido, quindi ti metto l'opposizione a controllarti il culo". Sia in un caso o nell'altro.

Ricordiamoci comunque che l'ultima parola in fatto di legiferazione ce l'ha la Camera (quindi la sinistra).

Legge Camera > Approvazione Senato. Respinta.
Modifica legge Camera > Approvazione Senato. Respinta.
Modifica (2) legge Camera > Passa. Punto.

Diciamo che ci aspettano sessant'anni per approvare una legge, ecco.
34.570 sezioni su 60.828 sezioni


cdl 48,168 %

unione 51,263 %



E c'ha anche un filo ragione, certe battute manco negli spogliatoi delle palestra di provincia le sentivo...


Infatti stavo postandolo anche io.
Sky ha detto ora che son dati REALI che arrivano dal viminale. Non ve li sto a dare tutti perché (adso docet) non sono una fottuta dattilografa stan tirando troppo con i numeri


Lo so, è questo il problema.. fondamentalmente chiunque vinca lo farà "per un pelo di figa"



Non è decisamente una bella prospettiva.
Vorrei farvi notare Fede.

Un morto di fame a cui non hanno dato nemmeno i soldi per comperarsi una scrivania a cui farci stare tutti gli ospiti.


E se consideriamo che la figa è Luxuria...
... deh, questa è sempre meglio della "dietrologia" di Mentana, dai
whitewolf non e' che uno vota alla camera uno e al senato l'altro.. il problema dei seggi del senato e' per la riforma della legge elettorale


mah credo che abbia il pacco
le proiezioni che stanno dando al tg5 da dove le tirano fuori?

i voti scrutinati danno un vantaggio del 3-4% all'unione
bodynight almeno taci porcaputtana con i tuoi post che spiegano l'essenza dell'Unione e l'assenza di partito di prodi che cazzo.


ps. sono nervosissimo
Comunque ...





Non hai considerato il presidente della repubblica...

Se perdesse Berlusconi mi ci gioco il culo che lo potrebbe diventare lui appena possibile...