Elezioni 2006 risultati



Da SkyTG24 sono DATI e non proiezioni ma girano a una velocità paurosa e rapidissima.

Comunque come vedi lo stacco è praticamente uguale.


MIEI
CAMERA: 51.4/47.9 (cdl)
SENATO: 49.5/49.6 (cdl)

TUOI
camera: 47,8 cdl - 51,5 unione
senato: 49,65 cdl - 49,51 unione


MOV.IDEA SOC. RAUTI
di RAUTI GIUSEPPE DETTO PINO


Che merda, a Piazza Santi Apostoli fischiano contro le telecamere di Matrix perchè sono di Mediaset.



31.661 sezioni su 60.828 sezioni

cdl 48,008 %

unione 51,409 %
(vero, ho fatto confusione con l'ordine dei dati, non ci capisco più un cazzo ww)
Comunque chi non è un elettore convinto della CdL, non può sapere cosa sto provando in questo momento.
hai fatto ufficialmente outing?


Quello che prova in questo momento un elettore convinto della sinistra?



A non lo so.

Posso dirti che dopo gli exit poll delle 15 sono rinato.


E questo, qualunque cosa sia, la dice lunga sulle tue capacita' intellettive.



E cos'è che dice lungamente?
secndo me qualcuno non ha ancora capito che con la legge che la fantastica dx ha voluto , i voti non contano un cazzo , contano le regioni dove vinci.

Non ci vuole tanto a capirlo , basta postare voti elettorali totali , sono inutili.
come in america. c'è il grosso rischio che vinca la cdl (cmq di misura) con meno voti della sinistra


c'e ancora qualcuno che fa affidamento sui poll?



Al Senato. Alla camera è diverso.
Francamente trovo giusta una camera eletta su "base regionale".


Beh non vorrei adularti, ma puoi ben immaginare.


E mica l'ha fatta a cazzo la legge, sapeva bene gia' mesi fa che era immerdato di brutto... il caro Berlusconi. Ed ecco il risultato.
E' difficile abbattere un tiranno.




Tiranno di un regime democratico.

A quanto pare il referendum antiberlusconiano è fallito.

Per intenderci: la line di Mieli è fallita, perchè Prodi non ha certo trionfato e la CdL è rimasta con equilibri immutati.


Silvio santo subito.


non sai cosa godo se vincono solo per vedere quelli che gia erano in piazza a perdere tempo tornare a casa tutti auauau