Elena Santarelli




AuhauhUAHUAhuaHA doomZ sei mitiko!!!




beh na bottarella o due gliele darei
Diventerei volentieri pure l'uomo piu cornuto del pianeta per stare con lei
Mah ho cercato il più possibile di considerarla normale, quindi solite domande che fai ad una ragazza appena conosci. Più che altro questo era un monologo, lei che parlava e io che "ascoltavo". Tra l'altro avevo due amici dietro che continuavano a sussurrarmi "Chiedile un suflone, lalalala, un suflone lalalala" e io ero concentrato a non ridere
Alla fine volevo chiederle "Andiamo a fare due salti?" ma è arrivato un gorilla enorme e l'ha portata via


un suflone lalalala

mitici !!!



??


Non dico nulla ma la Palmas

E non solo a me
La palmas è una figa stratosferica, punto.


Anche lei ha un culo eprfetto.

culo come tante altre.
il resto è plastica.

^

Questi li adoro .

adorami pure, me lo merito.



omg
Ma soprattutto guardate l'espressione e la postura di sto tizio qua:



Proprio un stile "Elamadona!"

me siamo su agorà o omfg.it?
le seghe sono uguali


ovunque

elamadona


A me non sembra, è perfetto.
aridaje...
si ok è un gran bel sedere, ma come tante altre se ne vedono in giro per la mia città e sopratutto in tv.
tu non hai un amica con un culo cosi'? http://xoomer.virgilio.it/giorgiapalmas/images/gio029.jpg
(che poi tutto sto gran fondoschiena dovè? è alta un metro e due e pesa 20 kg... suvvia..)
non ti far abbagliare dalle pose e dal photoshop, è un bel culo ma cè anche di meglio in tv... vedi la santarelli che ha lo stesso gran bel retro ma è alta circa 20cm in piu della signorina palmas.. che poi tu te la sei vista tutti i giorni per 2 anni a pecora sul palco di striscia la notizia è un altro discorso..
Non mi va il link.


E cmq no, io un'amica con un culo del genere non l'ho.
che sfiga