Elena Santarelli

Non si può postare una foto di un Calendario?
Fai 2 stelline di paint sui capezzoli o ti ritroverai il nome rosso.
Evabbhè...mi toccherà usare Google...
Mh...bella faccia




sì ma che schifo gli hanno photoshoppato i capezzoli o è uno strato da un kg di fondotinta?

minchia che bisogno c'è di spingere così all'eccesso ste foto? non è già una sorca di suo? han paura che si vedano due peletti? una rughetta?

a sto punto mi eccito di più a guardare un manichino
trashate sta roba
io non vedo nulla... boh

Iscritto dal 99 per niente .


Io no.
no beh
chiarisco dicendo che l'astio è più nei confronti dello schifoso modo in cui artificializzano le modelle nei calendari d'oggidì

capisco togliere cellulite brufolazzi e punti neri ma far diventare la pelle di plastica mi pare abbastanza una cazzata.
il discorso è riferito non a quella foto in particolare ma ad una tendenza più generale.

x es prendiamo le chiappe famose della keyra agustina, son quasi meglio certe foto che s'è scattata lei con la webcam da due soldi che quelle patinate e photoshoppose che han pubblicato
visto ora... lol

comunque la santarelli la trovo una strafiga, veramente una delle più belle. L'ho vista qualche volta in tv, e devo dire che mi piace veramente molto.

Idem... è stupenda.


*

john ne sa, non c'è un cazzo da dire, mi trovo "quasi" sempre d'accordo con lui, e mi fa risparmiare un sacco di tempo e di tastiere
Boh... non mi piacciono neppure i seni così, e il viso è bruttino in quella foto.


questa a te:


questa a me:

beh due colpi a tutte e due.....


ionabottaiadarei.