io ho una decina di carte upgrade, e considerando che valgono 1100 l'una, non è poi così impossibile farsi il mazzo con tanti elite.
'sto giochillo l'ho provato secoli fa ed abbandonato prima che diventasse una pericolosissima scimmia drenante 
il potenziale è elevatissimo, inoltre adoro i card games
solo che richiederebbe davvero MOLTO tempo per trovar un mazzo degno e calibrarlo in modo che giri
mai mai mai.

il potenziale è elevatissimo, inoltre adoro i card games

solo che richiederebbe davvero MOLTO tempo per trovar un mazzo degno e calibrarlo in modo che giri

mai mai mai.
parlate di sciemmie? io non sono durato manco 3 secondi appena ho visto che era roba di carte.
meglio la briscola
meglio la briscola
Come hai fatto?

quoto... appena ti fai u mazzo un minimo decente da battere almeno una volta su due o i top 50 o i fake gods il guadagno sta tutto nel vincere le loro carte, che rivendi a 1000-1100 coins..

qua più che gioco droga, misà che qua abbiamo avuto tutti una ricaduta dalla mancanza di magic

vero
difatti mi sono fatto un mazzo spaccaterre che non funziona un cazzo su sto gioco
sono quasi riuscito a farmi un mazzo decente per i lvl6 ma mi manca sempre qualcosa non sono ancora riuscito a vincere
difatti mi sono fatto un mazzo spaccaterre che non funziona un cazzo su sto gioco
sono quasi riuscito a farmi un mazzo decente per i lvl6 ma mi manca sempre qualcosa non sono ancora riuscito a vincere
staccatemi da sto gioco cristo
cmq nightmare * il gioco in sè non è il top è solo scimmia da magic
cmq nightmare * il gioco in sè non è il top è solo scimmia da magic
quando vuoi buttarti giu da un palazzo perche non riesci a uscire dal tunnel chiamami che ci buttiamo abbracciati
penso che resetterò l'account tra poco
ancora un'altra partita però
ancora un'altra partita però
cazzo a me gli otyugh elite mi spaccano

Per questo ne uso due...se non puoi batterli...

Come fai ad avere già 10 uppate?
[sfogo] ma perché cazzo quando non mi serve c'ho la carta purify tra le palle e quando acchiappo un veleno di merda non mi esce mai porco giuda.. e ste pillar della sfaccimma ne ho 3000 non ne vogliono sapere di uscire [/sfogo]
cmq consiglio : ho giocato contro il computer che aveva un mazzo acqua-veleno .. aveva solo pillar e quei cosetti che ti mettono poison addosso che aumenta ad ogni turno.
Mi era venuta l'idea di costruirmi un deck simile.. che ne pensate?
cmq consiglio : ho giocato contro il computer che aveva un mazzo acqua-veleno .. aveva solo pillar e quei cosetti che ti mettono poison addosso che aumenta ad ogni turno.
Mi era venuta l'idea di costruirmi un deck simile.. che ne pensate?

Ci sono anche io, inscimmiato da un paio di giorni come pochi.
Ho un Mutant/death e uno nuovo nuovo drain velocerrimo che mi sta facendo divertire non poco.
Che cos'è sta storia delle carte pompate?
Come stracazzo si pompano ffs
Ho un Mutant/death e uno nuovo nuovo drain velocerrimo che mi sta facendo divertire non poco.
Che cos'è sta storia delle carte pompate?
Come stracazzo si pompano ffs

io gioco un mutation con fallen elf/spark/photon, solo che subisco tantissimo le rain of fire

Anche nel mio ho i fallen elf photon ma non spark, piuttosto tengo 2/4 skeleton che li uso insieme al boneyard per tirare su abomination/creature random. però è un mazzo medio/lento, dipende molto dalla prima mano

Io infatti le carte singole tengo a lasciarle da parte, tranne naturalmente l'arma e lo scudo, proprio per questo motivo

Io ne ho sulle 23...basta fare i level 6 e vendere le carte( e tenersi quelle che servono), alla fine ci son dei false god dai quali è quasi impossibile che perda, mentre altri a momenti quitto appena vedo il nome