Penso che sia alla portata di chi ha creato il concept originale, un gioco del genere se ampliato e fatto funzionare per bene potrebbe anche diventare famoso.
Io sto sperimentando aetheral+fire. A volte capitano certe combo distruttive da paura, tipo fire spirit pompato a 12 più parallel universe Mi servono carte migliori, che sono i farnhait?
Il PVP è troppo sbatti: 4 match su 5 incontri gente con tutte le carte uppate e non ci si riesce a giocare... PVP solo da fare in momenti di noia o dopo aver uppato quasi tutte le carte del proprio mazzo.
Mazzi con tutte le carte uppate? Scusate, o mi manca qualcosa dalla meccanica di gioco o mi son fatto i conti male.
Prendiamo un mazzo di 30 carte, ogni carta sono 1500EC, totale 45.000EC. Diciamo che si fa sempre il challenge contro i TOP50, e ipotizziamo che in media, ogni match, volendo conservare eventuali rare si vincano tra EC e carte vendute 50 monete.
Ci vogliono 900 partite, che alla durata di 5 minuti a partita impegnano ben 75 ore di gioco continuo contro il computer. Considerando che Fallout 3 si finisce in 20 ore e Final Fantasy 7 in 40 qualcosa non va.
se giochi contro i false god quelli ubersgravi e vinci full vita prendi 160 monete,se vinci una loro carta "che sono tutte upgradate" te le rivendi a 1000/3000 oppure le riusi.