Elemental: War Of Magic [release]


Ah, questi?



E in cosa diavolo sarebbero superiori, di grazia? E dico "superiori" di proposito, visto che il resto cade nella soggettività.
Sono decisamente "migliori" gli attuali, anche senza contare che i primi saranno stati probabilmente shoppati.


In tutto.
Sono più puliti, più colorati, hanno più personalità, stile, dettaglio, contorni puliti che non fanno pensare all'orrore di quello che sono invece le animazioni attualmente.

Se poi vuoi pensarla diversamente fa pure ma non venire a rompermi i coglioni con il tono da maestrina indignata.
Non è che la penso diversamente, E' diversamente. Basta guardare. O_o

Sulle animazioni non posso giudicare perchè la beta non l'ho provata.
Sono pure a bassa risoluzione, tra l'altro. Hanno fatto bene a zergarti.
Poi non so se la tua opinione si basi su altro, ma se la chiave sono quegli screen là sopra..



si ma stiamo parlando di 2 situazioni differenti

quelli erano ottimi IN PROSPETTIVA, supponendo fossero screen del gioco e che in 2 ULTERIORI anni di lavoro sarebbero potuti migliorare molto

in realta' invece non erano proprio reali ma disegni e infatti la prima versione del la grafica e dell'interfaccia erano MOLTO deludenti rispetto alle aspettative

Quindi dovresti fermarti qui.


Se fai le dovute ricerche li troverai nel forum ufficiale nelle loro versioni in alta risoluzione. Sicuramente non mi sbatterò io a tutela dalla tua pigrizia.

Ho espresso delle perplessità che ritengo fondate in base a ciò che ho provato personalmente ma questo non vuol dire che debba fornire un dossier a uso e consumo degli scettici pretenziosi.
In alta risoluzione probabilmente sarebbe stato ancora più palese quanto poveri sono rispetto agli attuali, e certamente quanto non ostentino superiorità proprio su un fico secco. E no, non li vado a cercare nè ti ho chiesto di farlo. Meno whining ed epiteti.

No.
Citi gli screen come "prova", io commento sugli screen. Appena avrò il gioco valuterò il resto.
Uhm..robetta interessante che ho appena letto:

- Graphic engine. Come gestisce il livello di dettaglio e come "scala". Si parla anche (vedi quote) di una versione totalmente a 64bit (post release, probabilmente) perchè un maggiore quantitativo di ram disponibile gioverebbe parecchio.

http://forums.elementalgame.com/383250

- Cambiamenti del gameplay basati su 8-9 mesi di feedback/beta testing: http://forums.elementalgame.com/382811
piuttosto questo reportage di grafica e ui ultima versione:

http://forums.elementalgame.com/390858

cmq per l'engine e' buono che sia pc only ma il discorso 64 bit pieta'

non puoi dare per buono che dicano "lo faremo"

che cazzo di discorso e'?

in ogni caso il motore grafico io l'ho testato e non era cosi' performante

all'inizio andava bene ma appena c'erano un po' di unita' in giro e soprattutto citta' (che come si vede dagli ss sono cmq molto curate e piene di edifici e animazioni) scalava MOLTO male diventando laggoso e quasi ingiocabile

ora a occhio hanno anche aggiunto molte texture e roba graficamente, spero abbiano anche ritoccato le prestazioni


geni
Modifiche post-Beta 4, parecchio è dedicato all'UI.

http://forums.elementalgame.com/390858
questo invece e' + interessante ed e' un esempio della potenza dell'editor che effettivamente pare davvero notevole(considerando anche la facilita' d'uso)

http://forums.elementalgame.com/389861/page/2/#replies

alcuni esempi delle prime creazioni





Sì da quel poco che ha detto nel video dedicato al modding credo si possa fare veramente di tutto.

Vedo che hanno già cominciato a ricostruire mappe di mondi fantasy sulle quali giocare (a pag. 1 uno ha iniziato Westeros )

Io cmq sono soprattutto interessato a quello che sapranno migliorare\creare a lv di gameplay. Speriamo non sia un flop.
evvabbe' comincia la merda

http://forums.elementalgame.com/391013

a 4 giorno dalla release viene fuori che le battaglie sono disabilitate in multi e che sostanzialmente fa cagare

no surprise peraltro che non abbia nessuna idea al riguardo, non e' stato MAI TESTATO UN CAZZO nonostante tutti gli chiedessimo di abilitarle

vabbe' la vedo male
Ho letto i primi due paragrafi, mi bastano.
Ho sempre più la netta impressione, che si sta tramutando in certezza, che il primo obbiettivo fondamentale programmato per elemental fosse uscire incompleto per poi finire lo sviluppo nell'anno successivo alla release.
Male, molto male. Forse avevano paura non monetizzasse, non so, ma facendo così molti utenti li manderanno a cagare per direttissima.
almeno sono onesti e dicono che e' un gioco sp che ha una componente mp. dicono persino di non comprarlo se si hanno serie aspettative mp.
No sono furbi, è diverso.
Non vorrei essere frainteso. Penso che uscire con un prodotto incompleto sia una schifezza.
come consumatore eviterei un prodotto che esce giusto per fare cassa anche se poi viene supportato adeguatamente nei mesi dopo per il semplice motivo che spesso un gioco noln mi dura nemmeno un mese. Sto facendo fatica a rigiocare hoi3 con tutte le patch che sono uscite. Avrei dovuto provarlo a suo tempo con la stabilita' e la pulizia che ha oggi.. ormai però mi ha stufato perche' e' passato troppo tempo e la voglia di perderci i pomeriggi e' scemata.
Però e' interessante che un dev vada sul forum a sconsigliare l'acquisto del suo stesso gioco a chi non ha le carte in regola per goderselo a dovere individuando nel multiplayer una feature apena abbozzata ma incompleta.
Furbi dici? Probabile. Ma meno stronzi di quelli che non ti dicono chiaramente che il multi e' buttato li e che non riusirai mai a giocarci decentemente per molto molto tempo ( vedi l'ultimo civilization )
Furbi perchè gli Stardock in questi anni hanno sviluppato\guadagnato un'ottima reputazione e fiducia da parte dei consumatori, e l'ultima cosa che gli conviene è perderla.
Ciò non significa che non siano onesti.
Più che avvisarti che devono fare?
Rilasciare un prodotto completo e non post su un forum 4 giorni prima della release?