Ciao a tutti, mi presento:
sono Elaidon proprietario di Elaidon Graphics VII.234
faccio parte del team di Hattrick Organizer, il programma di gestione gratis per hattrick.
Sono lo sviluppatore di HOE, quella plugin ke importava la formazione salvata con HO direttamente in hattrick.
Inoltre sono il responsabile del'organizzazione che sostiene la candidatura di Draghetto (il maggiore sviluppatore italiano di HO) alle elezioni per la carica di mister degli Azzurrini, U20.
Se volete dare un'occhia al suo pensiero, al suo programma per la nazionalina e alle statistiche sulla sua carriera potere vederlo al sito che abbiamo fatto per lui: http://www.giocaht.com
Sono contento di aver trovato questo sito.
spiacente ma salirà Cecio

perchè, Cecio si candida a misterino ?

ah ... btw: benvenuto, Elaidon

HO

HOE

uso anch'io HO e HOE, ma se si candida cecio il mio voto va a lui

io non sapevo mica dell'esistenza di HOE 
ok fustigatemi

ok fustigatemi

ok vediamo se tornerà a farsi vivo sto tipo qui sopra o se era solo per spam elettorale.. cecio cmq non credo si candidi quest'anno ma preferisce aspettare le prossime! (fossi in lui a parte altri impegni in RL ci proverei già ora per poi puntarci deciso la prossima volta !!)
se è spam elettorale ban e via, fosse pure il primo papa negro

nemmeno io

Mah...mi sa che se lo faccio, è solo per farmi 4 risate, senza pretese di serietà

noi per farci 4 risate non ti votiamo

Tenuto conto che le partite ufficiali sono sempre di venerdi alle 20.00...beh...col cazzo che voglio fare il Mister della Nazionale/U20

Non penso nemmeno di candidarmi...oppure lo faccio, ma ritiro la candidatura all'ultimo

link a HOE?

vabbè cecio non mi pare così grave il fatto che ci siano di venerdi alle 20.00 
tanto la formazione per il sabato qnd la fai?

tanto la formazione per il sabato qnd la fai?

Buon Dio, cos'è????

mosser coi capelli corti?!