stavo pensando al gioco e al suo funzionamento
e a come fottere gli svedovi a manate asd
la cosa che manca in italia sono gli ospedali
l'idea un pò lamer è basata sulla mia pessima conoscenza delle mecaniche quindi ditemi dove cazzo :*
se io apro una società pago 40 gold
per upgradarla pago 20gold + 10 per ogni cretino con meno skill del nuovo livello
se io creo la società ospedaliera X
non assumo nessuno e subito faccio 5 upgrade pago 140 gold
ma ho la società a quality 5 giusto?
ecco se mo assumo gente quelli che hanno tipo 1 a ospedali quanto producono? mettiamo che producano 1
la mia idea è che lo stato italia crea la società
tutti i giocatori italiani resignano per qualche giorno dalle proprie società e vengono assunti alla ospedali X
facciamo così fino a produrre i 21 ospedli che ci servono (1 per regione)
e poi torniamo a giocare
ho trovato sul forum l'equazione delal produttività
Productivity = [ (skill) - (quality level) + 1 ] * [ 1+ (wellness)/50 ] * [ (expected daily presence %) / 50 + 1 - 0.316 ] * [ 0.91 + (company employees no.)/100 ]
questa è la parte interessante:
[ (skill) - (quality level) + 1 ]
se qesto numero non può essere negativo (e credo che non possa esserlo) abbiamo cmq un minimo di 1 che vorrebbe dire che il mio piano strafunziona
Productivity = [ (skill) - (quality level) + 1 ] * [ 1+ (wellness)/50 ] * [ (expected daily presence %) / 50 + 1 - 0.316 ] * [ 0.91 + (company employees no.)/100 ]
questa è la parte interessante:
[ (skill) - (quality level) + 1 ]
se qesto numero non può essere negativo (e credo che non possa esserlo) abbiamo cmq un minimo di 1 che vorrebbe dire che il mio piano strafunziona
Sbagli in 2 punti:
1°) Non esistono le Q5 ma al max si arriva al Q4
2°) Per lavorare in una Q4 devi avere skill in quel lavoro >= a 4.00
1°) Non esistono le Q5 ma al max si arriva al Q4

2°) Per lavorare in una Q4 devi avere skill in quel lavoro >= a 4.00
ok peccato ci speravo nel q5 asd
per il discorso del q4 skill magiore di 4 ti chiedo vale solo per le q4 o anche per le altre ?
nel senso non posso proprio assumere uno con meno di 4?