Ehm... pikachu??

vi aro tutti isi alle lan, vi inficco sui ganci metallici per le bestie macellate, vi spurgo , vi sputo e vi azzanno!








cmq i fotomontaggi eran carini ma lungi da me prendere per il culo qualcuno per il suo aspetto fisico, anche lo pensassi sono cose che tengo per me.

magari una persona ha un carattere diverso in lan rispetto a come si comporta in game kane l'ho conosciuto in lan e mi è sembrato un bravo ragazzo anche simpatico ma quà in cs a volte fa scappare la pazienza ad alcune persone tutto quà

questo cos'è il nuovo tormentone?
è ovvio che se te scrivi qualcosa chi legge ribatte è un forum dove ci si scambia opinioni amichevolmente quà nessuno ha offeso personalmente kane si stava facendo un po di sfottò ( magari un po eccessivo) se non ti va bene che qualcuno critichi le tue affermazioni apri word o notepad scrivi quello che vuoi e vedrai che nessuno ti dice niente

Si, bah.. questo ci può anche stare..


Amichevolmente?? Nessuno ha offeso Kane?? Dai, non pigliamoci per il culo.
se qualcuno offendeva veniva bannato
era solo un po di sfottò esagerato non vedo perchè te la prendi così tanto...
cmq il 3d va lockato essendo il soggetto bannato e nn potendo rispondere
lallo evidentemente non hai letto bene il mio reply
io spero per evo kane che abbia imparato cosa succede nella società di oggi quando sbagli e non vuoi ammettere il tuo errore
Per il resto i fotomontaggi erano ridicoli e non mi sembrava nemmeno il caso di prendersela..


A proposito di lan,botte,finale di mortal kombat etcetc
Tutti gli anni si dicono sempre le stesse cose,poi non succede nulla grazie a Dio..perchè la menate ancora con questa storia???



diciamo che fa più figo io spacco quà spacco là ecc
Beriag, lo sfottò non era tanto per farsi due risate.. Era per prenderlo per il culo. Se si scherza su una persona in modo divertente sono d' accordissimo, ma deriderlo a 'sto modo non mi sembra una cosa intelligentissima.
vero anche questo


Sono bravo sia in real che in game
Ti aro isi