Ehm... pikachu??

lallo se nn lo sai kane in giro non si comporta benissimo
Ma sti kani non dovrebero stare in canile?
Visto che di foto venute bene non ne ho (provvedo stasera) vi posto 4 filmati di 100 kb l'uno (sn zippati) dove ci sono io ke faccio uno dei miei gioki preferiti (dopo CS ovviamente).

http://www.bestclans.it/EdWaRd.rar

magari qualkuno mi riconosce e dira': "AH! MA E' QUEL GAY KE GIRAVA PER LO SMAU ILP!!!".

DDR... omg


































qualkun altro di voi ci gioka?? Io le so fare quasi tutte eXpert , pappappero...ahuhuahuahuahuhuahuahuahu

boh, una cosa è la presa per il culo, un'altra la crocifissione di massa. i fotomontaggi fanno ridere ma mi pare un po esagerato.

vabbè sono un fottuto buonista



ehm.... io ci gioco passo tutte le 9 piedi e max300, mi manca la unlimited, paranoia survuivor max e the legend of max
l'importante è dirsele in faccia le cose, alle lan
Grande Nexus...

E in modalita' Shadow le fai?????


Oh cazzo come siete cerebrolesi.. Lo difendo perchè non mi pare giusto che un' intera community lo prenda per il culo.. E non difendo solo i miei compagni di clan; infatti, se non c' avessi fatto caso, ho anche "difeso" il TUO compagno di clan, Menp.. Non me ne frega un cazzo della tag o del nick, credo solo che prendere per il culo una persona a questi livelli sia davvero da meschini.


Certo che lo so.. Ma allora facciamo 'sti 3d per tutti i rompicoglioni che ci sono nella community? Non mi pare vi comportiate così con tutti.


No no, c3kko, alle lan poi fanno tutti i bravi, carini, gentili..

Sarà perchè si rendono conto di quanto sia facile essere faccia di merda dietro ad un monitor.. O perchè si preoccupano dopo aver visto te e Melo?
ehh l'ipocrisia






p.s : questa risposta è solo al tuo reply..
del thread nn me ne fotte una mazza
Spiegamela


fatti meno seghe mentali..


perchè in lan cosa fai? prendi a mazzate quelli che hanno fatto i foto montaggi?
No, non me le faccio le seghe mentali e non prendo a mazzate la gente alle lan.. Si stava semplicemente costatando che coloro i quali fanno tanto gli sboroni qui, o in gioco, poi alle lan sono tutti simpatici e bravi..

Ma perchè avete sempre da ridire o criticare qualunque cosa venga scritta?? Sembrate delle checche isteriche..