Dico a voi, voi che votate PDL
http://live.raiperunanotte.it/diretta_fastweb.html
non vi sentite un po' dei poveri coglioni ?
O vi sentite consapevolmente complici ?
linkarlo nel momento in cui c'è morgan che suona qualche stronzata forse non è il momento migliore per far passare la tesi
Colpa dello streaming delay.
Io stavo aprendo il 3d quando c'erano le intercettazioni.
Io stavo aprendo il 3d quando c'erano le intercettazioni.
nel senso che me lo sono perso o che è dopo?
stan pure facendo la "cover" di don't dream it's over dei crowded house :facepalm:
stan pure facendo la "cover" di don't dream it's over dei crowded house :facepalm:
Le riproduzioni delle intercettazioni erano prima di morgan.
Per questo sto postando adesso.
Per questo sto postando adesso.
Dai cazzo, per votare questa gente bisogna veramente essere delle teste di cazzo.
ma come gli è venuto in mente di invitare morgan...
E Venditti ?

di cosa era fatto morgan stasera?
- Allora io credo che l'ital..
- E chi se ne frega.
- Allora io credo che l'ital..
- E chi se ne frega.
non so quale sia stato il momento migliore, se quello oppure
"io penso... io penso..." *pausa* insulti vari dal pubblico
Santoro: "Bé dai, concludi il tuo pensiero"
"... Io non credo che il mio pensiero si possa concludere!"
"io penso... io penso..." *pausa* insulti vari dal pubblico
Santoro: "Bé dai, concludi il tuo pensiero"
"... Io non credo che il mio pensiero si possa concludere!"

sono state tre ore interessanti e divertenti; l'impasse di fede nell'intervista verrà seguita a ruota da tutta la pletora di bingobongos pro libertà, ma vabe niente di nuovo
A me Luttazzi non è che pare abbia sviscerato chissà quale arguzia, a parte la birbonata di dire buco del culo (hihihihi) e sborrata (hihihihhi) l'unica cosa più simpatica è stata la battuta su Paolo Berlusconi. Monicelli, per dire, è stato mille volte più incisivo.
Per il resto m'è piaciuto tantissimo l'intervento della Gabanelli, appassionato quello di Iacona interrotto da uno strafatto/stranito/rincoglionito Morgan, moderato e disorientato Floris.
Le lavoratrici della Omsa e delle altre aziende sono state a mio parere messe lì solo a fare contenitore, anche se alla fine la loro posizione e le loro parole - considerato pure l'intervento della Gabanelli - erano quelle più aderenti alla realtà spicciola del paese.
Benigni divertente, ma da quando ha fatto a lingua in bocca con mastella a me sta sul cazzo.
Infine il bagno di folla di santoro l'ho trovato come la controfigura patetica di quello della duomata.
Per il resto m'è piaciuto tantissimo l'intervento della Gabanelli, appassionato quello di Iacona interrotto da uno strafatto/stranito/rincoglionito Morgan, moderato e disorientato Floris.
Le lavoratrici della Omsa e delle altre aziende sono state a mio parere messe lì solo a fare contenitore, anche se alla fine la loro posizione e le loro parole - considerato pure l'intervento della Gabanelli - erano quelle più aderenti alla realtà spicciola del paese.
Benigni divertente, ma da quando ha fatto a lingua in bocca con mastella a me sta sul cazzo.
Infine il bagno di folla di santoro l'ho trovato come la controfigura patetica di quello della duomata.
Dai che è stata una bella pagina di televisione, in Santoro style.
E non è normale che un gruppo di artisti ( a parte Morgan), e giornalisti, si debbano ritrovare come carbonari sul web, o sulla tv prestata da Al Gore.
Comunque sia Benigni ha lanciato la provocazione migliore, quando ha detto che il nostro è il paese più libero del mondo, perchè a Berlusconi è permesso di fare quello che cazzo vuole, cosa che ad Obama non sarebbe consentito.
Poi vabbè ha pure detto che il prossimo slogan del PDL, dopo quello sull'amore, sarà "perchè Margherita è buona, perchè Margherita è bella".
E non è normale che un gruppo di artisti ( a parte Morgan), e giornalisti, si debbano ritrovare come carbonari sul web, o sulla tv prestata da Al Gore.
Comunque sia Benigni ha lanciato la provocazione migliore, quando ha detto che il nostro è il paese più libero del mondo, perchè a Berlusconi è permesso di fare quello che cazzo vuole, cosa che ad Obama non sarebbe consentito.
Poi vabbè ha pure detto che il prossimo slogan del PDL, dopo quello sull'amore, sarà "perchè Margherita è buona, perchè Margherita è bella".

rotfl
45 anni e crede ancora che il voto sia libero

La portata mediatica dell'evento è stata storica, considerando la concomitanza della piazza, del web, della televisione e della radio su un argomento dai contenuti di contestazione.
Al posto di Morgan, però, avrei visto meglio Aldo Busi.
Al posto di Morgan, però, avrei visto meglio Aldo Busi.
storici erano i discorsi di berlinguer
questo è stato solo un circo togni
inutile per il paese, inutile per la democrazia ed inutile politicamente.
peso =zero
non sposterà l'ago della bilancia nemmeno di un millimetro.
chi era antoberlusconiano con un programma del genere sarà venuto nelle mutande, chi non lo fosse e lo vota, avrà avuto un conato di vomito a guardare questo inutile teatrino dove gente avversa a berlusconi si spompinava a vicenda.
ma.....contenuti politici ? idee ? proposte ?
però oh.." sborrami sulla schiana " ....mazzalo che alto livello intellettuale che siamo arrivati.
questo è stato solo un circo togni
inutile per il paese, inutile per la democrazia ed inutile politicamente.
peso =zero
non sposterà l'ago della bilancia nemmeno di un millimetro.
chi era antoberlusconiano con un programma del genere sarà venuto nelle mutande, chi non lo fosse e lo vota, avrà avuto un conato di vomito a guardare questo inutile teatrino dove gente avversa a berlusconi si spompinava a vicenda.
ma.....contenuti politici ? idee ? proposte ?
però oh.." sborrami sulla schiana " ....mazzalo che alto livello intellettuale che siamo arrivati.
Massì, fabry, è stato tipo il no B day: un evento storico di 15 minuti.
Una sega dura molto di meno, se ci pensi. Si divertono così.
Una sega dura molto di meno, se ci pensi. Si divertono così.
chi è pro berlusconi non se lo è manco visto secondo me
esatto.
quindi cosa si evince da questo " evento " ?
che è stato fatto per un " serrate le righe " tra i soliti sostenitori dell'antiberlusconismo.
poi mi è bastato leggere alcuni commenti dei tuoi bimbi di agorà per comprendere la piena inutilità di questo " evento " fatto per ripicchina da Santoro, chiamando i vari nemici storici che fanno sempre presa..i luttazzi, i travaglio, i vauro, i benigni...
c'era davvero bisogno di questo teatrino per dire per l'ennesima volta " berlusconi rubbbaaaaaa " ?
però come dicono i tuoi bimbi su agorà.." EPICO luttazzi !! "
che, visto il suo pezzo, era cosa gia vista anni fa...un po come invitare ale % franz per rifare " la panchina "