Eh si... ci sono i camper anche in wow....

E se non serve a nulla come dici tu perché lo fanno tutti?
che se tanti gruppi iniziano ad usare sta' tecnica di sfinire l'avversario e farlo leftare vedrai che la gente piano piano si stufa di giocare a wg e se non avete avversari contro cui giocare non penso che restate a wg nemmeno voi.
Perche' ti ripeto, wg si e' spopolato con l'avvento di AB perche' le partite a wg rischiavano di durare ore, se ora invece di farlo riprendere facendo il contrario, incitiamo a far durare ore i bg allora quanto un cavolo che la gente ci va.
Questo perche' anche se io vorrei giocare a wg facendo partite di ore, le partite di ore non possono esistere se non ci gioca nessuno eheh

guarda, le poche volte che io o un altro rogue abbiamo "ninjato" la flag siamo scoppiati in 10 sec... cioè raga se non siete in grado di contrastare il nostro modo di giocare non lamentatevi plz, pensate invece ad una soluzione. Più riuscirete a metterci in difficoltà meglio sarà e + ci divertiremo.

era riferito al tuo discorso di prima di attaccare in 10...
Cmq vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooook
lascio definitivamente l'argomento tanto e' inutile
Ci si vede in game ciao ciao!

SANTO CIELO!
NESSUNO AVEVA INTENZIONE DI SFINIRE L'AVVERSARIO!!!
Questo l'avete creduto voi, forse, cioè state accusando una e più gilde di un gioco poco onesto perché DIFENDONO LA BANDIERA anziché nasconderla in posti stronzi come fanno tutti, ma dove sta scritto che va nascosta per forza?!?!?! Se tutti nascondono la bandiera è una situazione di stallo pure quella, se l'avversario si pianta in base FATELO PURE VOI, qualcuno l'ha fatto, (come i tpw) noi siamo andati tutti sul cimitero loro, abbiamo preso la bandiera, e ce ne siamo andati, mi spiegate di cosa cazzo vi state lamentando???!!! e se non ne siete in grado, se il bg vi è andato male e avete perso, se vi mancavano gli healer, non venite a lamentarvi da noi perché non nascondiamo la bandiera col solo carrier come ho visto fare, erroneamente, a molti che non abbiamo avuto problemi a piallare 3 a 0.
La prossima volta (se mai ci sarà) nasconderemo la flag col carrier in base e gli altri 9... uhm.. non so, li mandiamo a spasso a cercare la nostra così alla rinfusa, arriveranno 2 vostri rogue, riprenderanno la flag, vincerete come tanto vi piace e vi faremo /clap, a voi e agli amici di sto murderos.

Se si guarda il post iniziale in questo thread (bg dove io non c'ero) si vede che in 37 minuti di gioco la gilda orda ha ripreso la flag CINQUE VOLTE, 2 delle quali l'ha fatto ferox che è IL FLAG CARRIER (OMG), una volta un rogue, 1 volta un druido e una volta addirittura un prete! E poi il tizio va a postare che la gilda usava la tattica di difendere in 10 per sfinire l'avversario e convincerlo a leftare, a me ste balle del cazzo mi mandano in bestia ed è per questo che sti forum ora sono solo spazzatura.
cmq chiudo dicendo
che voi non potete permettervi di chiamare il vostro modo di giocare
PRO...
non potete permettervi di dire che siete bravi a giocare...
anziche' fare i video.. vi consiglio di scaricarne qualcuno, almeno capite come si gioca.

bb e,
ENJOY

Nessuno ha detto che noi siamo pro o che lo sia il nostro modo di giocare, se siamo bravi a giocare non lo so, di sicuro tu non puoi saperlo, ho lo stesso diritto di dirlo che hai tu, tu appunto puoi dire di essere pro o di essere bravo a giocare?

Edit: il video di certo non è stato fatto per far vedere quanto siamo bravi, ma per nostro divertimento personale e perché sheriff si diverte a montare i video (come me). Non c'era nessuna intenzione di renderlo pubblico ed è stato un puro caso che poi ci è tornato utile per far vedere come sono andate le cose.

puro caso

puro caso.
si ma nell'orda c'è proprio l'impressione ke si divertano a far perdere tempo ai raid vincenti

Sono Ferox GM dei Reborn, mi dispiace che un paio tra le gilde che noi rispettiamo di più nell'alleanza abbiano preso male il nostro modo di affrontare WG. Noi non abbiamo nessun tipo di pretesa se non quello di divertirci e lo facciamo nel massimo rispetto delle regole.
Voi potete accusare me e la mia gilda quanto volete, ma dagli stessi screen da voi postati, il fatto che una gilda più forte di voi come i Fremen non abbia avuto difficoltà a batterci in poco tempo, il fatto che da niubbi (scusatemi se ve lo dico) attaccavate uno alla volta il carrier invece di andare sugli unici 2 healer che avevamo, il fatto cha in 3 giorni di bg abbiamo vinto il 90% delle volte con una media di 15 minuti a BG e senza afk di nessuno (sete solo voi e PW ad averlo fatto), il fatto che in ogni caso voi potete uscire dal BG ed infine il fatto che noi abbiamo fatto tutto nel rispetto delle regole e ridendo come pazzi, vi posso garantire che noi continueremo ad utilizzare questo modo di giocare a WG che tutto mi sembra tranne che da lamer anche perchè noi non abbiamo mai cercato di vincere portanto l'avversario ad annoiarsi.
I ogni caso voi avete il diritto di ritirarvi dal BG per evitare lo stallo ma come negli scacchi chiunque ha il diritto di andare in stallo (cosa che noi non cercavamo ma è capitata in in conseguenza la vostro modo di giocare). Difatti è un modo più che legittimo che permette al giocatore meno bravo di rendere la partita patta contro un giocatore più bravo, sottolineo non è comunque quello che cercavamo. Concludo chiedendovi solo di evitare di fare accuse personali rivolte ad una gilda in un forum come questo, oltretutto parafrasandovi accuse legate al fatto che non vi facciamo farmare CP velocemente, se no rischiate di evidenziare che avete rosikato perchè siete stati fermati da una gilda che fa raramente pvp e sulla carta è meno forte di voi. Con questo vi saluto e mi auguro che ci possa essere sempre uno spirito di amicizia e di rispetto rispetto tra le nostre gilde anche se appartenenti a fazioni diverse. Chiedo inoltre ad ogni amico di gilda di evitare di fare ulteriori replay a questo topic.
cmq ormai abbiam capito che il vostro modo di giocare e' "limitato" per tanto non siete in grado di fare meglio...
ok mettiamoci una pietra sopra..

ora si discute sul fatto che voi vi sentite PRO ...

"Voi potete accusare me e la mia gilda quanto volete, ma dagli stessi screen da voi postati, il fatto che una gilda più forte di voi come i Fremen non abbia avuto difficoltà a batterci in poco tempo, il fatto che da niubbi (scusatemi se ve lo dico) attaccavate uno alla volta il carrier invece di andare sugli unici 2 healer che avevamo, il fatto cha in 3 giorni di bg abbiamo vinto il 90% delle volte con una media di 15 minuti a BG e senza afk di nessuno"

calcola che se noi fellowship facciamo raid primario
voi neanche riuscite a prendere la flag...

cmq mi son stufato di perdere tempo
NEED CP
voi ormai non pagate piu'...

bb
ENJOY

Calcola che se la mia nonna aveva le ruote adesso avevo un carreto, calcola che se domani piove mi bagno, calcola che...

E basta di sparare cazzate dai... siete gia nell'Alleanza, non peggiorate la situazione

Se sono tutti modesti e rispettosi come te guarda spero proprio di non incontrarlo mai questo super dream-team.
E poi, ti ripeto, qua quello che sta cercando paragoni in termini di skill sei solo tu, forse hai giocato un po' troppo a ut2003, come biasimarti in effetti, e questo tuo modo di discutere con gli altri la dice lunga su quanto ne sai di etica e di giocare per divertirsi.
Credimi il fatto che adesso hai cambiato le carte in tavola e stai qui a spararti le pose su quanto sia figa la tua gilda e che sia un gruppo vincente non aiuta di certo la tua causa, perdona il mio tono pungente, qua io prima di tutti sono per l'amicizia e il rispetto tra le 2 fazioni (nonostante gli gnomi, ma vabè) ma te te la sei proprio cercata.
Vabbè ti auguro di diventare sempre più skillato (allenati che è importante) e di fare tanti cp (perché tutti sappiamo che i cp li fa solo chi è davvero skillato), e spero che la prossima volta che ci incontrate (se mai ci sarà) non vi infastidiremo facendovi perdere troppo tempo, ricordandoti che dalla prossima patch se lefti sono 15 minuti senza bg, ciauz.
La flag è li, non come ieri che ero a cercarla in giro per la vostra base (generalizzo non dico che eri tu in bg) e mi becco uno sdraiato contro un muro e la flag non si vedeva...cioè mi pare molto più scorretto sdraiarsi contro i muri che stare li vicino al cimitero con la flag bene in vista senza nasconderla e dover fare i salti mortali per trovarla.

La flag è li. Spetta a voi venire e prenderla. Se non ci riuscite non è mica colpa nostra. Abbiamo i rogue che stanno a cercare quella che avete preso voi. Finchè non sappiano dove si trova siamo li a difendere.

Il fatto che ci date del camper è solo un vostro rosik niente di più, e non dite che non lo è perchè vi mentireste da soli.
"calcola che se noi fellowship facciamo raid primario
voi neanche riuscite a prendere la flag..."

come sarebbe wow senza questi pg skillati

eppure lo sai fare benissimo, aprendo questo post hai svelato le tue doti nascoste di rosik-man.

GG noobboooooooo

e tu che fai? Guardi gli altri giocare e commenti?

Dalla firma non capisco chi sei ma a quanto pare suki pure tu

della serie "tu non sai chi sono io!"

minchia ci manca la pernacchia