intende che loro cursed sono più avanti di voi nel pve!!!111oneone ergo ce l'ha troppo piu lungo !!!11oneone. e si, erano i fremen che deridevano i cursed
Parlo di questi: Al primo incontro li abbiamo sottovalutati visti i loro rank e ci hanno arato visto l'equip pensantuccio che portavano eheh, al secondo ci siamo messi di punta con le mani e con i piedi e dopo un bg fantastico davvero di 1 ora e 32 minuti siamo riusciti a spuntarla 3 a 2 per noi eheheh Questi sono bg che valgono la perdita di tempo di 1 ora e mezza!!!! GG ancora a costoro. Cmq vorrei solo spendere 2 paroline per tornare in tema, siccome WG e' il bg che adoro piu' di tutti in quanto il piu' divertente, vorrei chiedere di smettere con questa tattica logorante e noiosa, ma non solo ai cursed ma riferito a chiunque la volesse utilizzare. WG chi lo frequentava i primi tempi sa che e' morto quando e' venuto AB non perche' AB sia piu' divertente, bensi' perche' AB dopo un po' inevitabilmente finisce, quindi si evitavano partite a WG che duravano ore in STALLO senza fare assolutamente niente di niente. Se purtroppo si continua ad usare questa tattica (Cmq non concordo coi toni forti di questo thread in cui si da' del camper, lamer etc a tutta una gilda) WG e' destinato ancora una volta a soccombere... cerchiamo di ritirare su WG invece di farlo spopolare per l'ennesima volta
il fatto e' che i nerdfarmer come li chiami tu se ne vanno ad ab non gliene frega niente di perdere tempo... Per questo vorrei evitare di far di nuovo svuotare WG che per chi fa pvp per divertirsi penso sia il posto perfetto!
raga siete abb ridicoli eh, cioè per "contrastare" la nostra "tattica" basta semplicemente incare il cimitero in 10 (flag carrier compreso)... se vedete il video noi facciamo cosi quando pure gli ally si mettono al cimitero con la flag poi si può vincere o perdere e questo dipende da molti fattori.
solo 3 parole NOX REBORN POWA.... come si dice .. nei giochi equip oriented conta l'abilità dei player solo a pari equip e a pari equip l'alleanza contro di noi le ha prese 9 volte su 10 tattica o non tattica noi inchiamo i cimiteri, voi fate sleep con la flag o usate i vari bug dell'hunter che sparano anche attraverso i muri (il primo che mi dice che non è vero gli sparo un mid fly su per il ehm ) vi piaccia a o meno stiamo arrivando ... chi ha giocato su dreams a uo sa cosa intendo ^^
il bello e' che non potete arrivare perche' (purtroppo) la gente ora che finiscono i cp doppi se ne torna dentro AB, e wg se continua cosi' rischia di spopolarsi pure durante i cp doppi.