Dopo Galactica mi ha disconesso!
scusate per la dimensione delkl'immagine, mi sono dimenticato di convertirla
Skrew
[ 16-04-2001: Message edited by: Skrewdrv ]
mbè?
Meno male!
Cmq se posso darti un consiglio, quando posti un'immagine convertila prima in jpg, che occupa meno! 205k per un'immagine così piccola sono un pò tanti!
Cmq se posso darti un consiglio, quando posti un'immagine convertila prima in jpg, che occupa meno! 205k per un'immagine così piccola sono un pò tanti!
O mio dio....cosi poche ?
Con gala ho fatto 16 giorni di seguito....
Con gala ho fatto 16 giorni di seguito....
Puah!
[ 17-04-2001: Message edited by: YURI[LeX] ]
non vedo l'immagine!
perdonatemi, ma vi sembra materia così grande da andarvi quasi a vantare ?
io credo che quelli che si attacchino giorno e notte usando le varie flat siano incivili e cafoni (del resto non mi meraviglio dell'account fresco di una decina di post per fare un topic del genere)
io credo che quelli che si attacchino giorno e notte usando le varie flat siano incivili e cafoni (del resto non mi meraviglio dell'account fresco di una decina di post per fare un topic del genere)
Boh....
mi ci vule mezzora a connettermi a galacazza quando mi va bene
non vi freghera uno stracazzo di cio,ma a me si
KAZZO
non vi freghera uno stracazzo di cio,ma a me si
KAZZO
Beh in 18 ore sono 34 mega ricevuti e una quarantina inviati???
Praticamente sei rimasto collegato solo per ICQ
Cmq è per questo che Gala sta disdicendo molti contratti per "uso non appropriato"
Praticamente sei rimasto collegato solo per ICQ
Cmq è per questo che Gala sta disdicendo molti contratti per "uso non appropriato"
guardate un po' qua...
Scars
bah. il mio record è 11 ore.. pero' stando tutte 11 davanti al computer! (...) (vabe un giorno che nn avevo un caxxo da fare )
e cmq non faccio ste cose anche se con adsl potrei...
e cmq non faccio ste cose anche se con adsl potrei...
sta gente che nn sa vivere in internet...
non vi offendo (e vi assicuro che mi bannerebbero se dovessi sfogarmi...) xchè, sebbene x colpa di gente come VOI ho dovuto disdire l'abbonamento a galactica (nn mi si connetteva piu xche dei _________ occupavano il numero tutto il giorno)oggi mi sento buono, con la mia nuova linea adsl scarico benissimo e gioco meglio...
ma non vi dovete vantare di riuscire a star connessi cosi tanto... anke xchè un img cosi ci voglion 10 secondi per modificarla... xcui nn è neanche detto che sia vera...
non vi offendo (e vi assicuro che mi bannerebbero se dovessi sfogarmi...) xchè, sebbene x colpa di gente come VOI ho dovuto disdire l'abbonamento a galactica (nn mi si connetteva piu xche dei _________ occupavano il numero tutto il giorno)oggi mi sento buono, con la mia nuova linea adsl scarico benissimo e gioco meglio...
ma non vi dovete vantare di riuscire a star connessi cosi tanto... anke xchè un img cosi ci voglion 10 secondi per modificarla... xcui nn è neanche detto che sia vera...
ANCHE A ME! MA IO SO UN TRUCHETTO!
Dai comunicaci il trucchetto!!!!
Pffff secondo me sono balle...
LoL
Pffff secondo me sono balle...
LoL
connection manager?
bè dai.. non è che sia proprio un rucco di quelli tosti.. basta semplicemente prepararsi (dico per chi ha la Freetime) prima delle otto e collegarsi due minuti prima poi si prende subito la linea!
bè dai.. non è che sia proprio un rucco di quelli tosti.. basta semplicemente prepararsi (dico per chi ha la Freetime) prima delle otto e collegarsi due minuti prima poi si prende subito la linea!
Sembra facile a dirlo così
ma tu prova a occupare la linea di casa alle
8 di sera quando il resto della famiglia deve telefonare.
E KE KAZ