efalcon e realism patch 4.1

)Sono compatibili?

Dopo quattro giorni in cui ho tirato giù delle costellazioni a bestemmie sono riuscito a far digerire efalcon 1.10 a 1024x768 al mio pc (anche se per ora devo limitarmi all'addestramento perchè se sullo schermo compaiono più di due carroarmati scatta anche mia nonna). Ora la domanda:

posso anche installare la realism patch (quale versione esattamente?) o rischio di compromettere la stabilità del tutto?
Me lo chiedo perchè non ho capito bene dal manuale della patch 4.1 se sia possibile e i miei dubbi principali riguardano il cockpit (dato che quello di efalcon ha tre volte più bottoni, led e lucine di natale di quello originale)

Please help me! (voglio finalmente fare la procedura di decollo da motore spento .... roba da maniaci )

Grazie
Mephy
eheh la procedura di decollo è una delle cose più belle ^_^


Cmq...credo che la patch realism non sia compatibile almeno per quanto ne so io......
Ma tu usi Efalcon o la RPatch?
Efalcon con lo scenario balcani
Ho qualche altra domanda.

Sto setacciando la rete per trovare modifiche/patch/personalizzazioni del gioco ... e devo dire che nell'ultimo anno si sono dati parecchio da fare.

Ho trovato anche un sito molto bello con parecchi cockpit di aerei tipo A10, F18, F4 etc. etc.
La domanda è:

Su efalcon come si possono abilitare tali aerei? La fisica è realistica o pilotare un A10 è come prendere in mano un F16?
Si possono scegliere gli aerei al caricamento del gioco o è necessario fare installazioni diverse di F4 per ogni aereo utilizzato?

... e come diavolo si abilitano le portaerei!?!?!? Mi pare assurdo prendere un F18 e poi dover atterrare in aeroporti comuni.

... mmmmmmh già pregusto il lancio multiplo di Maverick e bombe a grappolo su ignari carroarmatini indifesi dalla furia del mio A10

Scusa ancora per la mia newbbaiaggine ma ho ripreso in mano il gioco da poco e sono come un bambino in un negozio di giocattoli con il bancomat del papà ... non so se ho reso l'idea

Grazie

Mephy
Tranquillo nessun problema.

Dunque....per pilotare gli altri aerei devi crearti una missione.....scegliere un gruppo di aerei....e li puoi anche scegliere il tipo. Si possono pilotare anche i B.52....esperienza da provare.


La fisica cambia per ogni modello anche se alcuni sono un pò approssimativi.....con le ultime patch ecc tutto diventerà più realistico comunque.
Efalcon e' compatibile con la RPatch ma la RPatch non e' compatibile con i Balcani