eFalcon 1.10 e il suo futuro su NGI

Domani esce la tanto agognata patch eFalcon 1.10. Promette, stando alle press release, molto bene e potrebbe rendere attuabile un server campaign dedicato fisso, attivo 24 ore su 24.

NGI supporterà pienamente eFalcon e future release (se mai ve ne saranno) con server (Dogfight/Campaign/Addestramento) e cotillon vari, quali un'accademia di volo virtuale, file database, tutorials e faq, e molt'altro ancora.

A richiesta degli squadroni potranno esservi server privati, per agevolare i voli in squadra ed abbattere tutte le barriere architettoniche del peer2peer.

Questo forum servirà inoltre per i debrief delle missioni volate sul server dedicato. Niente di meglio che discutere, davanti ad una birretta, di quello che abbiamo combinato durante l'ultima missione. occhio agli sputtanamenti però .

Che dire, la carne al fuoco è tanta... confidiamo nella perizia dell'eTeam. Forse è la volta buona!
COOL !!!!!!!!
purtroppo
purtroppo questa sarà l'ultima release visto ke i diritti di falcon sono stati acquistati e si profila all'orizzonte il quindi evento.......MUAHAHAHHAHAA
si zed.......ma le campagne dovrebbero farle solo i piloti ke abbiano ricevuto un abilitazione...se arriva uno ke ti fa fuori tutti i veicolo con ke gliele tiri le bombe??con la fionda??
ma perche' mai dovrebbe essere l'unica release dell'eteam ..se un altra casa ha acquistato i diritti per f4 cosa importa ?

piuttosto sarebbe bello ( ma credo sia un utopia ottenere un risultato ) fare una bella petizione per rendere il codice sorgente di f4 aperto in modo tale che ci possano lavorare sopra tutti igli sviluppatori che vogliono... certo che cosi' verrebbe fuori alla lunga un giocone !
e cmq sulle date di rilascio mi pare che l'eteam non ci ha mai beccato )

bello?????? ma scherziamo? fiorirebbero cits a non finire pure sul falcon 4! io me ne sto andando quasi da CS a causa di tutti quei bimbetti citteroni....non voglio che un gioco come flacon 4 diventi teatro di missili che fanno i looping finchè non ti hanno preso.
Raga appena Trovo falcon in giro lo installo e mi fate da istruttori

adesso con queste patch è diventato stabile falcon??

thnx
risposta: con la 1.10 si pensa di sì

speriamo...

che Dio ce la mandi buona stavolta
ma quando iniziamo a spararci i missili nel c***?(Messaggio nascosto:ma quando d grazia iniziamo a giokare?)
ma quando arriva?!?!?! voglio efalcon!!!