perchè? ne sapete qualcosa=?
pensavo fossi stato te ad averlo cacciato

Non so nulla

boh non ha avvisato nessuno..
al momento è staggato, non so perchè sinceramente
al momento è staggato, non so perchè sinceramente
spaccatelo

che vuol dire staggato?
senza tag dell'alleanza
se vuoi attaccarlo fai pure prike
se vuoi attaccarlo fai pure prike

mi sa che ce l'ho acanto...
è in 5:377
tralaltro mi sa che l'hanno già arato..
ci sono 14k di metallo e 14k di cristallo in orbita..
tralaltro mi sa che l'hanno già arato..
ci sono 14k di metallo e 14k di cristallo in orbita..
ci passo io

Pib ... ma va a cagher!

Se non rientra in ally sarebbe il caso di levarlo dal forum, ammesso che abbia mai richiesto l'accesso...
cmq di ararlo con potenza e devastazione

gli ho scritto un pm, se non risponde entro domani aratelo con potenza e devstazione
scusatemi 
Niente lascio il gioco definitivamente, non riesco proprio col tempo e ieri mi han schiantato flotta facendomi capire che è meglio che smetto
Sono uscito dall'alleanza per consentirvi di piallarmi mostruosamente come un supermarket oppure puo' servire a qualcuno l'account? Fate vobis

Niente lascio il gioco definitivamente, non riesco proprio col tempo e ieri mi han schiantato flotta facendomi capire che è meglio che smetto

Sono uscito dall'alleanza per consentirvi di piallarmi mostruosamente come un supermarket oppure puo' servire a qualcuno l'account? Fate vobis
ma cosa ti hanno arato scusa?
quando ti sei staggato avevo 14k di met e 14k di detriti..
non mi sembrava tanta roba..
quando ti sei staggato avevo 14k di met e 14k di detriti..
non mi sembrava tanta roba..
mi sa che passo da te oggi

Se c'è roba mando i carghetti
riattivo le miniere per voi ora, avevo spento tutto, cmq mi hanno piallato bene con un ACS XD
avevo sulle 80bs, 60 incro etc...
avevo sulle 80bs, 60 incro etc...
Se non riuscivi a giocare, avresti fatto meglio a tartarughizzarti o fare il moonmaker, perdere tutto a favore del primo che è passato non ha avuto molto senso.