EDO COLPISCE ANCORA ma x BF stavolta

heila raga , allora dopo che ho rivisto "Pearl harbour" la 3^ volta mi sondetto basta rinstallo bf e faccio Pearl Harbour !!

Da una settimana infatti gioco solo a bf / fh 0.67a e ieri è nata la mia prima mappa di BF !!

Presto passo a FH e x bf2 l'editor è lo stesso di BFV dunque x LUCCIO , np lo faro' sicuramente, peccato che nessun lamer si sia cagato la mia GHOST VILLAGE x BFV > http://spazioinwind.libero.it/edo76/bfv_ghostvillage.html

Ah dimenticavo ho ricevuto un altra proposta x BFV e le mie mappe dall'admin di www.gamerc.com che mi vuole dedicare nn solo un www.edo.gamerc.com per le mie bimbe ma dice anche un forum.....

tutto cio mi lusinga e mi ha dato la carica x fare PEral Harbour, la mappa è simile , o meglio richiama la vera localià hawaiana e insomma ce la sto mettendo tutta !!

Spero che cmq vi ricrediate sulle mie mappe di BFV perchè ho ricevuto pure una proposta di un tipo italiano che ha fatto un mod che le voleva inserire , si chiama Federico , ma nn l'ho piu' sentito .....

Spesso mod, maps ecc.... si perdono nel nulla, e solo con tanta dedizione e il giusto spam si riesce ad attirare l'attenzione del pubblico !!

saluti a tutti in particolare a Caffe ....

presto la pag con i primi screenshots!!!

ma qualcuno di voi gioca ancora a bf , lol
E' tornato

Gia' gia'

pero' dai caffe', EDO ci voleva se fossimo bravi potremmo fare un mod tutto ita, siamo l'unico paese in europa che non sviluppa mod, il mapper ce l'abbiamo gia'
Io l'editor per BF lo conosco quanto Edo, avevo fatto mappe splendide per BF liscio ( qualche bug, ma nienet di grave)
ehehhe grazie raga degli apprezzamenti , che dire PEARL HARBOUR SPOPOLERA' !!

Appena rincaso faccio la pag con gli screen , è fedelmente riprdotta seppur in scala , il porto è da sbavo , gru, banchine, e tutta la flotta USA li ferma , easy target per i nippon che hanno due belle portaerei a ridosso della costa..

Si avete capito bene , lol ho messo DUE portaerei, ed il bello è che nonostante si puo' spwnare solo su una , si puo' passare da una all'altra .

presto vedrete , vi stupiro'

ah poi come nel film / realtà c'è un piccolo aerodromo in mezzo alla campagna , quello da cui partono nel film i due piloti protagonisti

son davvero eccitato da sto nuovo progetto che ha visto la luce solo ieri e stamani in un paio d'ore l'ho quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasi finito !

davvero vi prego di valutare sta mappa a sto giro !! presto la rendo disponibile, manca tutta la parte per il SINGLE PLAYER ,

se nn avrà successo , nulla mi allenero' a dogfigtare contro il computer nel porto hawaiano di Pearl harbour , non vedo' l'ora di finire

AH una domanda, ma nessuno di voi si è chiesto come mai a nessuno è venuto in mente di fare Pear harbour ? io ho cercato un po' in giro e non l'ho trovata
a me una volta è sembrato di vederla su ase, ma non ci ho prestato molta attenzione
ah no quello era solo un test che feci in occasione di un viaggio indietro nel tempo....

Ho cercato non c'è nessuna Pearl Harbour ma tu intendevi dire che non te ne eri curato allora e non lo farai nemmeno adesso ?

in futuro sarebbe bello fare un mod per BF2 con l'esercito italiano
Complimenti EDO, non gioco molto a bf liscio ma di sicuro proverò la tua mappa
edo ho provato tutta la mattina a farla partire la amppa ma non mi funzia, ho provato a rinominarla in 30 modi diversi e a lanciarla dalla consolle ma niente
Bella EDO!!
Mi ricordo la tua mappa su BFV...
Un vero capolavoro bella davvero!!!
Cmq credo che la tua mappa, se uscira' bene, potrebbe esser messa tra le mappe ufficiali......
edo? figa ma perchè mi chiami sempre dopo che ti sei fatto... ti do l'ispirazione???

dai installati DC e vieni a fare due spari brutto DOG

anche con te fa cosi'?
ma allora la domanda da porsi e':
Ma ci sono dei momenti in cui edo non e' fatto?

DA paura, da panico, da boato.
Ma quand'e' che pisci spazio wind e fai un sito che funziona?
Le foto non si vedono, se faccio reload parte il post-data, l'intro flash la venderei alla Filmauro per il Ritorno del Monnezza..

Scherzi a parte, il path assoluto delle foto e' "/" non "\"
che cagnazzi che siete tutti quanti

eheheh ciaone all

ho finito PEARL HARBOUR la sto uppando sul mio sito e l'ho mandata anche a BFV FILES...

stiamo a vedere, è la versione beta diciamo è molto leggera e sto giro, c'è pure l'installer , insomma roba seria, per non parlare della musica di intro tutta da scoprire e poi la somiglianza con la baia.... provatela cagnazzi ed aiutatemi a migliorarla please

un salutone all

dovete solo lanciare eseguibile e mettere

\Programmi anzichè : \Prgram Files

(ossia per intero : C:\Programmi\EA GAMES\Battlefield Vietnam )
Bravu EDO, appena la uppi la provo

dai perchè hai editato era buffo

Hello FIKA_EDO,

OriginalP. has just replied to a thread you have subscribed to entitled - EDO COLPISCE ANCORA ma x BF stavolta - in the Battlefield forum of NGI Forum.

This thread is located at:
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=340619&goto=newpost

Here is the message that has just been posted:
mmmmmmmmm son proprio curioso di vedere il capulavoro

EDO ti va di fare una mappa della mia cameretta?

dai mandami una bozza
Bella , praticamente uno ha converito la mia Saigon Night che feci per BFV , per WW2 .....

mi ha inserito nei credits e la mappa , con 1333 download è la piu' scaricata !!

Per vietnam non aveva avuto cosi tanto successo , ottimo !!

L'ho scoperto prima vagando su BFV_filefront che cmq è tra i siti con piu' utenti di bfv

http://battlefieldvietnam.filefront.com/file/WW2_Mappack_5;36805
ecco il link , se qualcuno ha ww2 ....e vuole provarla.... in attesa che pubblichino PEARL HARBOUR....