Sperando di restare IT e non ricevere solo post del tipo "citer" "ma che te ne fai" se sapete rispondete senno' ciccia. Editati files .int della system per i deathmessages, pickupmessages ecc. tutto ok. Cercavo di eliminare il pickupmessage per le armi (XWeapons.int) settandolo a vuoto.Niente da fare, non so da dove ma resta sempre il classico "You picked up a XXXXX". Dove caspita lo va a prendere se non c'e' nell'int? Per intuito ho pensato che i .u siano .int compilati, se e' cosi' e' possibile che lo prenda li' dentro.Qualcuno sa se e' cosi' come si ricompilano .u da .int o altrimenti come ovviare il problema?
fu allz gege piu' degli altri ehm coff coff... mi sa che manca lo spazio tra le virgolette... anyway dove azz se le va a prendere le info se nell'int non ci sono?
non vorrei dire la minchiata del secolo ma mi pare di ricordare che gli .int sono sempre doppi, per inglese e lingua locale... e mi pare fosse necessario editare entrambi, ma non ci giurerei vista la pallosità dell'operazione ho desistito quasi subito... comunque GL eh...
no, devi solo editare quello della lingua usata, ad esempio se usi inglese cioè INT devi editare solo i file INT, se usi italiano cioè ITT devi editare solo i file ITT
Come dice fol, gli .u non sono .int compilati: sono un insieme di .uc compilati. I file .int sono file cui fa riferimento per altri dati, per questo spesso sono usati anche per dare versioni in lingua diversa, e per questo di norma un .int accompagna file .u quando si installa qualcosa. Per rispondere al "dove prende i dati" (premesso che appunto, dovrebbe bastare dare un PickupMessage="spaziovuoto"), li prende dalle classi di riferimento, quindi dalla classe di pickup di un'arma - esempio: FlakCannonPickup, che non son direttamente accessibili ma appunto compilate in un file .u, per la precisione XWeapons.
*edit* prima che mi chieda come modificare quelli: non son direttamente accessibili anche per quel motivo: se tu modificassi una classe dei file di gioco, la tua versione diventerebbe istantaneamente incompatibile con quelle dei server, e non potresti più giocare online. Il modo per farlo senza rischi, è creare un mut (in cui appunto crei altre classi .uc, che compili in un .u accompagnato o meno da .int).