edile

scusate se apro il thread, ma volevo sapere qualcosa riguardo al futuro dell'edile.
Recentemente lo stipendio e' stato dimezzato e conseguentemente come forza lavoro siamo scesi ad appena 8 unita' in meno di una settimana. Qual e' la politica della coop per l'azienda? dobbiamo trovarci una nuova occupazione?
Gia' che ci siete, potreste comunque metterci un po' di wood, cosi' posso lavorare?

grazie
allora... gli stipendi sono stati dimezzati in seguito alla crisi economica che ha investito tutti i settori... i prezzi sono molto aumentati come potete vedere. negli ultimi giorni soprattutto il legno è schizzato alle stelle e quindi ho aspettato a comprarne altro per vedere se ci fosse stata qualche offerta interessante... poco fa invece, mosso da tristezza, ho rastrellato quel poco che offriva il mercato, a prezzi esorbitanti tra l'altro, per fare in modo di avere le materie prime per completare almeno la casa in produzione al momento e che è quasi finita. visto però quanto ho speso solo di materie prime, mi toccherà venderla a 700 itl come minimo... e probabilmente resterà invenduta.

se avete un po di skill nel settore manifatturiero vi invito a spostarvi per qualche giorno nel settore food o gift (dovresto trovare ancora qualche nostra offerta di lavoro) intanto che sto approntando la soluzione... probabilmente mi toccherà aprire una raw di legno in francia e spendere un'altra vagonata di gold... prima però voglio studiare il mercato francese e parlare con un po' di importatori di legno italiani. ho investito 150 gold per l'alimentari, non mi va molto di spendere altri 60 per un legno q2 da importare se riesco a trovare una soluzione percorribile...
in manufacturing ho solo 2.3 di skill. potresti comunque assumermi temporaneamente in gift? anche a stipendio ridotto