Edi&sons

Ciao, c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa della società di cui sopra(a parte che un nome + cazzuto era difficile da trovare)ed in particolare della sua offerta Notime?
Che io sappia è l'unica flat in circolazione che regga i 128k(A dir la verità si devono sottoscrivere 2 flat, però essendo 99k il totale...),l'avete provata o conoscete qualcuno che ce l'ha? Com'è? E per quanto riguarda le altre flats Wind è la migliore?(Ho sentito che funge abba male e quando cazzo le pale[per far la rima no...!])Insomma datemi qualche consiglio:sto mettendol'Isdn e vorrei avere una flat veloce, stabile e che mi regga i 128: dite che chiedo troppo?
Byez
Ho auto la possibilità di utilizzare per un paio di giorni una password di prova, e devo dire che la linea mi è sembrata davvero buona, anche se sono certo che tra poco si saturerà come tutte le altre flat...
comunque bada bene che non sono 99K al mese, perchè si deve pagare l'intera somma di un anno in un'unica rata... quindi anche se dividendo ottieni 99K per 128Kb o 45 per i 64Kb in realtà la spesa è una bella mazzata, quindi pondera bene...
In ogni caso resta l'offerta migliore che c'è in giro, e se le linee dovessero mantenere la qualità che ho provato... stai pur sicuro che appena tornao dalle vacanze mi faccio l'abbonamento!!! Vorrei solo sapere se è possibile attivare il 128K in un secondo momento, così mi alleggerisco un po' la mazzata...

------------------
Cia'
--> PVC <--

Membro del Q3Clan Autopoiesis Team
Game Designer per IndyM software
Editor per InteractiveAlliance.Com