Ho dovuto disinstallare unreal perchè mi dava dei problemi... l'ho reinstallato e scaricato la patch 3369, ma quando provo a collegarmi ad un server mi compare questa scritta:
UT2004 Build UT2004_Build_[2005-11-23_16.22]
CPU: GenuineIntel PentiumPro-class processor @ 2660 MHz with 2046MB RAM
Video: NVIDIA GeForce 8400 GS (5834)
General protection fault!
History: CheckTag <- LoadSummary <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UObject::CollectGarbage <- AttemptLoadPending <- TickPending <- UGameEngine::Tick <- Level Senza titolo <- UpdateWorld <- MainLoop <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc <- 10910191 0 FArray <- FArray::Realloc <- 0*2 <- FMallocWindows::Free
o_o'
qualunque server? hai installato anche ECE bonus pack?
stai usando gli ini che avevi prima di disinstallare o sono nuovi?
stai usando gli ini che avevi prima di disinstallare o sono nuovi?
Quel "main loop" nel messaggio d'errore non mi piace molto :\
Prova a copiare i files sull'HD e ad installarlo da lì, vedi che succede
Prova a copiare i files sull'HD e ad installarlo da lì, vedi che succede

sì, su qualsiasi server, no non ho installato quel bonus pack... se magari me lo linki te ne sarei grato...
si sto usando gli ini che avevo prima ;_;
uff... sono uno sfigato
si sto usando gli ini che avevo prima ;_;
uff... sono uno sfigato

prova a far ricreare gli ini da capo. il pacco nn è indispensabile e nn credo sia quello a farti crashare se capita su tutti i server; piuttosto potrebbe essere qualche pezzo di ini sballato.
come faccio a correggerli? cosa ci dovrei scrivere dentro?O_o
spostali semplicemente di cartella e avvia il gioco, li ricostruirà da 0. se nn crasha sono quelli. se crasha boh xD
tutti non posso toglierli, ne ho lasciati 2 essenziali per far partire il gioco ma ora mi compare questo:
No Label
History: CheckTag <- LoadSummary <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UCacheManager::ExportCacheMaps <- UCacheManager::ExportCacheMaps <- NewMaps <- UCacheManager::SaveNewPackages <- UCacheManager::InitCache <- UCacheManager::execInitCache <- (UT2K4GUIController Package.UT2K4GUIController @ Function XInterface.GUIController.InitializeController : 0165) <- UObject::execClassContext <- (UT2K4GUIController Package.UT2K4GUIController @ Function XInterface.GUIController.InitializeController : 0165) <- UObject::ProcessEvent <- (UT2K4GUIController Package.UT2K4GUIController, Function XInterface.GUIController.InitializeController) <- UGameEngine::Init <- InitEngine <- FMallocWindows::Free
No Label
History: CheckTag <- LoadSummary <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UCacheManager::ExportCacheMaps <- UCacheManager::ExportCacheMaps <- NewMaps <- UCacheManager::SaveNewPackages <- UCacheManager::InitCache <- UCacheManager::execInitCache <- (UT2K4GUIController Package.UT2K4GUIController @ Function XInterface.GUIController.InitializeController : 0165) <- UObject::execClassContext <- (UT2K4GUIController Package.UT2K4GUIController @ Function XInterface.GUIController.InitializeController : 0165) <- UObject::ProcessEvent <- (UT2K4GUIController Package.UT2K4GUIController, Function XInterface.GUIController.InitializeController) <- UGameEngine::Init <- InitEngine <- FMallocWindows::Free
Macchè tutti
gli ini sono due, l'UT2004 e l'User, tagliali e incollali sul desktop, fa partire il gioco e prova a rientrare in qualche server, se non va, prova a reinstallare la patch 3369 (non scaricarla da NGI, è corrotta).

sono riuscito a farlo ripartire, disinstallando e reinstallando da zero, solo che è rimasto il problema per cui l'avevo disinstallato prima, ma vabbè... grazie lo stesso ^^
E qual'era il problema originale?
xD hf
no, ora dopo un po perdo la connessione... praticamente mentre gioco vedo gli altri camminare solo in una direzione, contro i muri... e se provo a sparare non succede nulla... e dopo un pò mi compare la scritta connessione persa -____-
da tanto tempo che ci gioco e non mi era MAI successo, la linea non l'ho mai toccata... credevo fosse un problema del gioco ma invece credo sia la linea, ma io non l'ho mai toccata -_- boh, dico solo windows vista merda.
da tanto tempo che ci gioco e non mi era MAI successo, la linea non l'ho mai toccata... credevo fosse un problema del gioco ma invece credo sia la linea, ma io non l'ho mai toccata -_- boh, dico solo windows vista merda.
ma nn credo sia vista piuttosto la connessione, telefona al gestore e digli che hai problemi di linea.
PS: io tutto questo "anti-vista" fatto a spada tratta o per letto su vari forum di gente insoddisfatta nn lo capisco. negli ultimi tempi si è adattato bene, ha ancora qualche problema ma tutti i giochi sono godiblissimi su vista, anzi se il sistema te lo permete le directx10 sono davvero una chicca alla grafica(nei giochi che le supportano). fammi un elenco di quello in cui secondo te vista fa schifo e comunque se ti fa così schifo levalo, dare sempre la colpa al sistema operativo è una grande cagata
io con XP non ho mai avuto problemi.
Ho dovuto cambiare PC perchè il mio era vecchissimo (200mega di ram)... ora questo ne ha 2gb, potente, scattante...ma col sistema operativo proprio non ci siamo... l'altro giorno ho provato ad installare gli aggiornamenti e mi ha dato errore
cioè no dai... devo capire bene come si fa a levarlo... perchè per supportare vista ci vogliono almeno 2gb di ram... se lo formatto e ci metto XP con 2 gb ciao.... lo alleggerisco MOOOLTO di più, aumentandone le prestazioni.
Ho dovuto cambiare PC perchè il mio era vecchissimo (200mega di ram)... ora questo ne ha 2gb, potente, scattante...ma col sistema operativo proprio non ci siamo... l'altro giorno ho provato ad installare gli aggiornamenti e mi ha dato errore

se levi i circa 6000 sercvizi inutili di vista va come xp xD
chiedi a vic, lui è esperto di queste cose

cioè quali? O_o