Ed ora che svista mi ha abbandonato ecco le buone nuove!

http://mektek.net/projects/mw4/index.html

I Mektek come promesso hanno dato il via alla distribuzione gratuita di Mechwarrior 4 mercenaries tutto ritoccato con i loro mekpak e pare anche con una lavatina di faccia (texture e risoluzioni nuove)... Se riesco a stabilizzare Win 7 gli darò un occhiata. Per ora lotto contro sta scheda madre di merda.....


Finalmente però bisognerebbe riunire e ripopolare un po questo forum dato che ora è free il gioco e creare un thread che attrae di più tipo "Rilasciato mechwarrior 4 free" solo che bisognerebbe che lo creasse uno molto attivo sul forum e che sia appasionato... io ormai mi vorrei distaccare percui, per ora, non me la sento.
Ma con MWLL ne vale la pena tornare al vecchio Mechwarrior?
Graficamente e penso tecnicamente siamo su un'altro pianeta, l'unica cosa che manca è la personalizzazione del mech però per il resto mi sembra anche più reale nei movimenti.
I mech di MWLL sembrano molto più pesanti e nelle manovre si sente un'inerzia che MW4 praticamente non aveva.
Io non sono un'esperto, mi limito a dire quelo che ho notato io come differenze tra i due MW.
Sicuramente MWLL quando includerà il mechlab e finezze varie sarà più goloso. Anche perchè mw4 con fastweb non va online.... Quindi mi appendo (se riesco a finire di scaricarlo eh) e ci farò una passata al singleplayer che mi manca.

Intanto smanetto con VirtualBox per sperimentare un pò di configurazioni dualbootsalvaculo che la combo svista xp mi ha quasi fatto perdere tutti i dati con l'implosione di svista.
Si ma quanti riescono a far girare crysis? mechwarrior è un gioco più leggero anche per pc di 10 anni fa senza contare che è originale come gioco.

Poi non so se mi sto confondendo con qualche altro gioco, dato che è da un po che non mi informo, ma spero di averci azzeccato con crysis.

Saluti.



P.S.: Senza contare che mechwarrior 4 è free invece crysis, sempre se è il mod di crysis di cui stiamo parlando, bisognerà comperarlo il gioco base o no? poi danno anche le espanzioni dei mech incluse cioè io non le ho mai avute le espanzioni dei mech pack percui sono doppio contento perchè volevo provarle.
Che Crysis sia pesante è vero,ci vuole il gioco originale per il mod, ma è uscito ormai da un paio d'anni e molti sicuramente hanno pc più potenti.
Comunque anche a dettagli minimi crysis in grafica è molto superiore a MW4.
Non so se vi ricordate ma montare su un puma o un atlas l'altezza non cambiava per niente, in MWLL la si nota in modo incredibile e si ha più il senso di altezza rispetto agli edifici.
Io ho provato anche il vulture con 4 lrm20, spettacolare è poco, senti e vedi 80 missili partire.
Con lo zoom un'esperto riesce a capire anche che armi monta.
Tutto questo in mw4 non c'era.
Non voglio discriminare il vecchio mw4 ma secondo me è troppo datato pur avendo subito delle modifiche tipo HD.
Vedi che c'è gente di cui non riesce neanche a giocare a giochi ben inferiori a crysis con medi dettagli compreso me lol figurati a crysis al minimo poi, come ti ho già detto, è gratis dunque è sicuramente da provare ed è l'originale dopotutto l'importante è divertirsi e non soltanto guardare la grafica e fisica sopratutto perchè è un gioco per i fan di mechwarrior più che altro.

Crysis sicuramente è migliore in termini di grafica, fisica e la differenza dei robot non lo metto in dubbio ma se un gioco diventa ingiocabile perchè scatta non ha senso

Inoltre una persona dovrebbe comprare un gioco per giocare al minimo dei dettagli con il rischio di scattare ugualmente... boh non mi sembra giusto secondo me.


Saluti.



Edit: Questo parlando di mech4 ma quando uscirà mechwarrior 5 è da vedere la differenza ma credo che sarà sempre meno pesante di crysis però non so e vedremo dato che ora stiamo parlando del 4 free.
Ciao a tutti

ieri sera con Black Angel si è rigiocato a MW4 (mektek), una marea di mehc in più, e mooolto più giocabile di come me lo ricordavo.
ma c'è chi, tra noi, ci gioca ancora?

in quanto a MWLL, fino a che non riuscirò a capire come usare il joy non credo che ci andrò spesso,
con la tastiera non mi ci trovo proprio

qualcuno saprebbe come risolvere il problema?

io uso l'"Extreme 3D Pro" della Logitech

in ogni caso è bello ogni tanto salire su un mech
Nel launcher di mwll c'è l'actionmapper incluso che ti fa creare una confing bindando quel che vuoi dove vuoi. Volendo puoi mapparci pure un gatto se lo attacchi alla usb.
si,
oggi ho installato la beta 0.3 (e tutte le hotifix successive) ed ho visto.

la domanda adesso è: quando giocate e per incontrarsi?
Ciao,
ho visto il link per scaricare il vecchio MW4:Merc gratuitamente con l'auto-patcher di MekTek... se ho tempo lo provo...

Però mi sorge un dubbio su MWLL: basta il Crysis di base o devo comprare anche l'espansione per farlo andare?

Grazie in anticipo
Ma io ci sono +- anche visto il periodo estivo non gioco moltissimo la sera se non ai miei due soliti giochi online.

Cmq ci sono, ciao!


Basta il Crysys di base