...ed i giocatori warfare?

Sarà che non è tra i più nuovi, sarà che c'è tutto un tot di giocatori che non hanno digerito le differenze con il precedente capitolo, ma i clan attivi, per di più che giochino warfare, scarseggiano
Quindi eccomi quì, c'è ancora qualcuno che ci gioca o che è comunque disposto a fare qualche partita in modalità warfare in maniera più o meno organizzata?
Uhm... temo che la domanda sia malposta: "c'è ancora qualcuno" presuppone infatti che un qualcuno vi sia stato.

Temo che warfare non sia MAI stato giocato competitivamente.
Per fortuna o sfortuna (propendo per la prima) i giochini con le macchinine si addicono maggiormente ai vari battlefield, cazz of duty e hello kitty col kalashnikov.

Ti auguro nonostante tutto la miglior fortuna di questo mondo (ovvero, trovare un clan di gente normale col quale avere tanto tanto fun online e in rl).

In condizioni normali ti darei il battesimo dell'uttaro, ma considerando che non ci gioca nessuno, che siamo rimasti in pochi, che c'è la crisi e che fa un caldo bestia...


















































... te lo do ugualmente

AHHH... FRESH MEAT!!!

...questa si che è una risposta deprimente
Comunque, anche se sapevo che la gente a cui è piaciuto UT3 fossero pochine, non credevo che la situazione fosse così disperata
mm riguardo warfare, se cerchi italiani, mi dispiace c'era un clan italiano che giocava tempo fa, ora hanno praticamente smesso, ma comunque ce un server epic 32 players quasi sempre pieno..
no beh, il problema non è che non trovo gente che ci giochi, cioè, qualche anima che ci gioca in qualche angolo sperduto del pianeta c'è sempre per qualunque gioco XD
Cio che mi attira del warfare è che con un minimo di tattica/organizzazione poteva essere molto più divertente, altrimenti tanto vale fare deathmach ...credo proprio che la prossima volta, prima di prendere un gioco multy, darò un occhiata a quali siano i giochi seguiti dai clan ita -.-"

PS: con steam sto provando la trial di 2 giorni di brink e mi sembra carino ...vediam
credo che warfare non se la sia mai cagata nessuno dal principio proprio

del tipo giocata mezz'ora, si bon, ok, editiamo gli ini e cancelliamola dai menu
una volta esistevano gli iZ