Australia no, censurano o non fanno proprio uscire i videogiochi più violenti di Hello Kitty
capisco che per te i videogiochi sono l'unica valvola di sfogo in una vita da pecora dimmerda, ma io non lo considero proprio un punto degno di considerazione.
se crolla l'eurozona vanno in vacca anche tutti gli altri che vi credete
Una mia amica ha appena accettato un lavoro a pechino. Comincia facendosi sei mesi e se le piace rimane là.
Ma un posto peggiore di pechino non c'era ?
Ma un posto peggiore di pechino non c'era ?
E poi sul mercato nero si trova sempre tutto

Beh, a me pare una visione un pelo catastrofica.
Resto dell'idea che l'uscita di Atene dall'euro non sarà indolore ma non provocherà nemmeno questa apocalisse.
Poi sarò magari un po' troppo ottimista eh.
Certo è che la notizia di ieri del debito pubblico italiano che ha raggiunto un nuovo record (ormai siamo sui duemila miliardi di euro) sommato alla flessione del PIL mi ha fatto sorgere la domanda sul a che cosa serva pagare tutte 'ste tasse.

Gli Emirati, se c'hai abbastanza pelo sullo stomaco (ma non so come funzioni per visti et similia). Se no India, o Canada. Brasile non saprei. Gli Usa ovviamente se parti da una situazione in cui hai giá un buon posto di lavoro, ma a quel punto puoi pure restare in Europa
India? A prendersi qualche bel virus letale?

mah, il posto di lavoro è buono, ma essendo nel settore pubblico ed in europa ho paura che prima o poi mi scoppia sotto al culo

usa pure pure (clima della california

ci credi che mi sono preso più intossicazioni alimentari in uk che in india?

Il problema è che gli USA, specie di questi tempi, non sono il posto dove puoi fare la mexata alla io speriamo che me la cavo, partendo con le valigie di cartone e un sogno nel cuore

L'Australia a quanto ne so è un po' più accessibile perchè dovrebbe avere requisiti meno stringenti sui visti, in pratica allo scadere del visto il periodo di non accesso sarebbe limitato a poche settimane, la cosa tipica che ti raccontano è che puoi andare in Australia, stare lì tre mesi o quel che è col visto da turista, poi quando ti scade ti fai tre settimane di vacanza in Nuova Zelanda o Papua Nuova Guinea e torni che sei pronto a rientrare senza problemi

Mia moglie ha vissuto quasi un anno in australia e ha due zii che ci abitano fissi da 30 anni.
Se ce l'hanno fatta loro, puoi andare tranquillo anche tu oath (e anche mimmo, direi)
Se ce l'hanno fatta loro, puoi andare tranquillo anche tu oath (e anche mimmo, direi)

Sentito ieri sera al TG di Chicco che la UE potrebbe iniziare a pensare allo sgancio della Grecia dall'euro.
Dicono che questo significa che ci stanno pensando da parecchio e che la cosa potrebbe essere imminente.
Oggi le borse vanno di nuovo giù e lo spread vola.
Secondo me tra poco vedremo davvero se tutto il carrozzone europa vola giù dal precipizio della bancarotta.
Allacciare le cinture prego...
Dicono che questo significa che ci stanno pensando da parecchio e che la cosa potrebbe essere imminente.
Oggi le borse vanno di nuovo giù e lo spread vola.
Secondo me tra poco vedremo davvero se tutto il carrozzone europa vola giù dal precipizio della bancarotta.
Allacciare le cinture prego...

E pensare che un mio amico avvocato mi aveva "predetto" sta cosa della Grecia molti mesi fa. Allora gli diedi del complottista

Ma l'apocalisse c'è già stata tot anni fa. Si è ricreato un falso equilibrio instabile, ma di fatto che lo status quo sia insostenibile lo sappiamo da quando è venuta giù la lehman e il dow jones s'è dimezzato in qualche mese.
Adesso l'instabilità di sistema di manifesta in un'altra area del mondo e dell'economia (da lehman a uno stato sovrano), ma il sistema è troppo interconnesso e a livello globale imho non cambierà granché.
Le cose purtroppo devono cambiare. E cambieranno.

Tanto io mi sto baccagliando oath per parassitarlo quando fuggiremo entrambi in australia.

oath da giovane qualificato e single ha molte più possibilità di te con famiglia sul gobbo, se non é fesso ti da un appuntamento all'aeroporto al quale non si presenterà mai

Ma io in caso di catastrofe mondiale e scenario post-apocalittico ho delle femmine da vendere

di la verità che ti sei già pentito di averlo scritto