Eccomi qua....un nuovo VECCHIO!

Ciao a tutti,

ho scoperto FINALMENTE il nuovo TRIBES ASCEND.

io ero un vecchio giocatore e amante del primo vecchio tribes e ci ho giocato per ANNI (allora mi chiamavo Matt), base, tornei, renegade e soprattutto tanti tanti DUEL eheheheh

ora a prescindere dai vari difetti e dal fatto che sono TERRIBILMENTE incavolato per il fatto che non ci sia la possibilità di costruire la classe come pare e piace a me mi piacerebbe giocare con qualche italiano e perchè no entrare in qualchè TRIBE

addatemi, MeroLIVE è il mio nome ingame così giochiamo un pò assieme.

p.s. io sono contento della plasma gun.... c'era in tribes 1...perchè non siete contenti? io vorrei il soldier con disclauncher (il vero nome) e plasma gun
Innanzitutto bentornato
Ti dico già perchè il plasma e in generale il gioco fa storcere il naso a chi ha giocato t1/t2:

il plasma ha la hitbox di un camion, un firerate ridicolo e se la prima volta che la ho provata ho fatto 13 midair e alcuni ne fanno regolarmente 20 o 30 è una merda.

Perchè non siamo contenti? perchè questo gioco di Tribes purtroppo ha solo il nome:

-la raider era già stra potente di suo.
-I dischi son fuori dalle competizioni perchè sostituiti da armi inventate dalla lowrez.
-le armi atuomatiche sono molto più efficaci e stanno trasformando il gioco in un cod con il jetpack
-solo 2 armi per loadout e pochissima libertà di costumizzazione delle classi.
-ogni mese vedremo un paio di armi nuove e troiate varie per mantenere efficace il sistema pay 2 win della lowrez e in breve tempo ci troveremo con un renegade pompato.
-devo aggiungere altro?
-ok lo aggiungo:
-l'healt regen fa in modo che i capper possano facilmente raggiungere i 270/380+ di velocità rendendo il chase, uno dei ruoli più divertenti di tribes, inesistente.
-gli sniper hanno un firerate assurdo e anche se li uccidi in 5 secondi respawnano e ricominciano a snippare senza nessun problema.

per ora non mi viene in mente altro ma di motivi per schifare sto gioco ed essere incazzati perchè stan rovinando la memoria di un capolavoro ce ne sono a valanghe.

Detto questo cmq se vuoi giocare un po' con noi joina mirc al canale #tribes.ita server quakenet e scaricati mumble (simile a ts3) per parlare
eheheheheh

beh vedo che di carne al fuoco ce n'è abbastanza....
ad ogni modo la plasma gun c'era anche in TRIBES originale, ed era piuttosto sgravata anche allora...in effetti troppo forte mid air...

cmq per le altre non posso che quotare.....

ma qualche NICK da addare ingame invece del canale irc?
irc ci serve per chattare, organizzarci, trovarci sucessivamente su mumble e bla bla, è necessario per tenere unita la community quindi SCARICATELO!

Cmq io in game son noober