ecco perchè la gente scappa da hakkar

ma non ti passa un cazzo neppure a te eh Jericho


hai visto amico sconosciuto dai 21k post sto afk scopo ho i soldi e tu rosiki scrivendo 21k volte su un forum parlando di me per almeno 20 volte non hai proprio un cazzo da fare e

cmq dolcezza ho raggiunto i miei 10 post giornalieri mi trovi afk a dalaran crushridge se vuoi puoi venirmi vicino a ispectare. saluta tutti a casa addio
Ahah no adesso proprio no, mi sto preparando psicologicamente per andare a cucinare facendo queste cazzate XD



non si drizza se non stai loggato?
pedà è andato a gettare laif

è in taverna
che down


mi hai proprio umiGliato.
sono qui al pc rosso di rabbia, che batto i pugni sul tavolo.

quanto cazzo vorrei essere te, 500 giorni per 3000 euro, hai il condizionatore, sei un mantenuto coi soldi, ti scopi mia sorella e stai afk a dalaran a farti inspectare.

se fossi una donna vorrei le tue palle nella mia bocca
è mia sorella! fatti in la Carlo


ed hai venduto l'account per 3000 euro ? asd con lo stesso tempo andavi a lavorare come stura cessi facevi piu' soldi e sopratutto meno fatica




sei scorretto

mi piace alanesh perchè è sempre il primo a capire le cose


ma che cazzo vuoi!

io e te a lavorare e lui a bere dell'ottimo Mudder's Milk! e che cazzo!


io c'ho del potenziale solo che tra 5 giorni torno a gettare duro laif pero' fino ad allora staro' qui a spammare trollare e snutellare come un porco ...


ma se vuoi trollare devi essere un po' più presente
la taverna a dalaran
dove con 3000€ puoi stare afk
cristo,ma perchè parlare senza sapere le cose ne conoscere le persone?

Ha joinato nei forgotten crusader jixy


be oggi ci ho dato dentro guarda tutti i topic , noi parliamo perche' ci danno 5k euro se spaliamo merda sulla gente




non dirmi che un suo amico è morto in motorino e adesso è diventato emo ed è contro la vita troppo crudele...

ti prego... sarebbe troppo per il mio cuore


sei anche tanto simpatico

famose du spaghi va :c00l: