ecco perchè la gente scappa da hakkar

eccomi amici



cazzo, sei andato in puzza in 4 secondi

manco c'è soddisfazione.
io chiaramente sto postando per aumentare i miei 21k di posts


ahhahahahahah
ma esci un po di casa tu,con tutti quei pg!


3000 euri per fare cosa sono curioso ?
bene ora identificati dato che non so chi tu sei ma sicuramente uno che suca e manco poco e poi puoi andare a cena amico
e' qui la festa?


ah, essere dei mantenuti ora è un vanto?

guarda, sto rosicando troppo, hai ragione
eccoli che poppano


nulla avevo un altro account dove avevo un bel bot che mi faceva ricchi 2000 3000 gold al giorno al suo tempo. poi dopo un po lo bannarono e mi bannarono anche il mio account con pdar putroppo ma me lo hanno rifatto i miei cari amichetti in 4 giorni


per me è un gran vanto ahuauh io sto seduto al condizionatore tu vai a lavorare
ripeto identificati o ti vergogni di qualcosa ?
carletto barbone! e vai a lavorare per dio


Mi sa che inizio a giocare anche io se posso fare 3000€ dopo averci buttato centinaia di ore sopra... credo che domani non andrò al lavoro


davvero credi che debba conoscerti per farti notare quanto tu sia imbarazzante?

dai, sta tranquillo
ma no fake dai...
è imbarazzante leggere come vi leccate le palle a vicenda amici
ODDIOOOOOOO buttato ventimila ore sopraaaaaaaaaaaa ODDIOOOOOOOOOOO come farò.
stare afk a dalaran o shattrat mentre mi vedo un film o mi scopo qualche troia forse parentata con voi è veramente una faticaaaaaaaaaaa cho proprio buttato le oreeeeee odddioooooooo
carletto guarda che pedà con le sue fist ti spacca la faccia eh
e poi scopa le fighe!

si scopa mia sorella
ma saranno cazzi sua quello che vole fa e che fa?poi coi fake siete tristi(nonche spastici)
Non avendo un cazzo da fare stavo guardando in che gilda ha joinato e mi pare sia negli eVolutìon a giudicare dai suoi compagni che scrivono in gchat.
Visto che poi dicono "domani resetta" ho dato uno sguardo su wowprogress chi ha joinato gli eVolutìon prima del reset e secondo me l'indiziato maggiore è uno shaman chiamato Jixy... magri mi sbaglio e voi esperti sapete fare di meglio! ^^
no dai, è meraviglioso

ma quanto sei fico pdar.
stai afk, vivi la tua vita al massimo, addirittura ti scopi le fighe mentre io lavoro