EBBENE SI! Ho riempito jenna!

ma quanto è scemo banjo ?

no ma sinceramente..da 1 a 10....

tanto per farti capire quanto me ne fregasse di te, tuo fratello, mina e salcazzi....ero venuto su solamente per chiavarmi jenna
inutile che ci si nasconda dietro un dito..quello era il motivo per cui ci sono venuto.

pensa che il pranzo in quel di brescia...manco con mio fratello ne ho mai parlato

sei proprio stupido come il marmo
e l'hai timbrata poi?
ovvio.

sulla viper.
Banjo lo vedrei molto bene a fare da ventriloquo ad un pupazzo sordomuto.

2... volte.

ma quale VOSTRA

io sono stato invitato si e no 3 o 4 volte, ed erano sempre zona S.Siro e Porte di S.Lorenzo, hai idea dello sbattimento per andare fin la? per non parlare del posteggio... per mangiare pasta fredda

lascia perdere... passino i miti e le verità di manicomio, ma hai proprio un'idea sbagliata sulla cosa.

e dillo che eri li per l'amore e l'affetto che nutri per me

stilo.

stilo jtd

plebeo

facciamo un search della tua famosa frase "io venivo agli incontri solo per sputtanarvi poi, per darvi una lezione, perchè gente come voi merita le castagne su denti"

la vita è stata ingiusta con te, comprendo il tuo rancore, ti ho perdonato

e non raccontiamo com'è finita che è meglio ...

Ma quindi chiamarlo IL MERDA sarebbe solamente un atto dovuto?

a detta del concessionario fui il primo in europa a cui fosse consegnata una JTD stilo con il connect.

poi ho scoperto che ero anche l'unico

no ma vantiamocene eh

ma tu davvero non hai mai scisso manicomio dalla RL...

ai tempi, per vincere un flame, avrei anche detto che i banj volano

aspetta spetta...scommetto che tu sei anche uno che ha sempre creduto che la denuncia fosse vera

phobos

no
sarebbe come chiamare te " il coniglio vigliacco "

ci sono le affermazioni di banjo che dice che forse avrei detto chissà cosa e a chissà chi...un vaneggiamento di registrazioni, quando invece non esistono nemmeno foto di quella giornata

di contro abbiamo delle prove inconfutabili che, oltre ad essere stupido quasi come la merda, sei scappato via via che le difficoltà della vita ti venivano addosso.

è un po diverso, non trovi ?

illazioni vs realtà.

ergo, sei un coniglio vigliacco

Mah, veramente mi ricordo il mio cellulare, una sera, che squilla.
Vedo che la chiamata viene dal tuo numero.

"Sì?"
"Ahhahahaha! Ciao, sono Jenna!!!"
"Ah sì? Ma te ne vai a fanculo?"
"DAAAAAAI!!!"

MA CHE CAZZO STAI DICENDO ?!?!?!

io non yti ho mai chiamato
a parte tutto questo di cui sopra..cosa non hai capito di " a pranzo" ?

si parlava del pranzo con banjo, obone, mina, imolan e jenna..
Pezzo di incredibile pirla, una sera eri in macchina con jenna e per ridere hai telefonato.
A parlare era lei.
fabry a me l'unica cosa che inquieta più dell'idea di te che trombi sta jenna (che non so manco chi stracazzo sia) è l'idea di te che ti trombi sta jenna e lei nel frattempo telefona a lord phobos

se lo reporti lo banno.
e cmq nn spostiamo il discorso dai 3 merda...

questo il primo permbann

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=507379

ci trovate per caso dei post così offensivi..così sconvolgenti da ottenere un permbann ? o è stato fatto solo perchè il bimbo obeso è andato in puzza ?

tralaltro mi pare di aver postato più indietro post di tuco che sono Nvolte più poleimici, offensivi e provocatori dei miei....

eppure andando indietro fino a ottobre..mai un ban a tuco...MAI.

e se vadoa tirare fuori tutti i post di tuco su agorà verso me, lampo thargan o chiunque non la pensasse come lui...altro che fabry...

ma aspetto sempre risposta dai 3 merda, ora 4 con il brunetta di agorà