Salve a tutti nn sapendo dove postare ho postato in queta sezione sperando di aver postato nella szione giusta ,allora ho messo in vendita su ebay 25 carte di magic(un gioco di carte) un asta per ogni carta (quindi 25 aste) vorrei invitare chiunque abbia un accu ebay di puntare un centesimo sulle mie aste(per ogni asta una persona diversa) in modo che se alla fine dell' asta nel caso nn vengano vendute(quindi se nessuno punterà oltre a voi) ci possiamo scambiare i feddback.Potete contattarmi in icq al: 259688655 ,che vi indicherò il link delle aste in modo che potrete puntare, nel caso la carta nn venga venduta possiamo semplicemente scambiarci i feedback positivi.
bannate sto cojone. imbroglia da qualche altra parte.
ha pure fatto crossposting
ci si rivede tra un po

ci si rivede tra un po

io non voglio proprio truffare nessuno, voglio solamente alzare il punteggio di feedback che è una delle cose fondamentali per vendere meglio su ebay se non siete interessati chiudete la vostra bocca di Me.rda e tornatevene da dove sei venuto...
"Salve a tutti nn sapendo dove postare ho postato in queta sezione sperando di aver postato nella szione giusta"
dove dobbiamo andare, per andare dove dobbiamo andare?
e l'account bruuuuucia
dove dobbiamo andare, per andare dove dobbiamo andare?

e l'account bruuuuucia

pheego
1- comincio a chiudere
2- mmmmm.....
...... valuto la situazione
2- mmmmm.....