[Early Access]Alchemy Factory

Satisfatory fantasy, con le macchine piccine pucciose, con in aggiunta lo shop da rifornire.

Letterelamente una droga.

È in EA quindi ha delle limitazioni, ma alcune qol sono 210% (puoi copiataglia/incollare sia le singole macchine che le “blueprint”).

Scimmia durissima, preso oggi ci ho speso tipo 5 ore :asd:

1 Like

7 Likes

Aspetto che esca dall’ea, anche perché questi titoli ci stanno anni di norma, e per me è sempre meglio giocare alla versione finale con i vari qol piuttosto che prima a una versione monca/non altrettanto polished

A me ha vinto la scimmia che dalla EA ci esce nel 2030 :asd:

Scusate se inquino il topic ma… il gioco sarà di certo bellissimo, ma mai quanto questa striscia! Sono letteralmente morto! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1 Like

“it’s a game that ends up being quite complex, more than Factorio (pre-DLC) or Satisfactory.”

:afraid:

Oh si, è molto peggio di Stisfactory. Factorio non l’ho giocato, ma solo per il fatto che questo è 3D probabilmente vince.

Vi spoiler una cosa minore. Nel tutorial ti chiede di costruire un tavolo e mettere le tue macchine su di esso.

Dopo 5 minuti dici “si ma, il tavolo sono risorse sprecate, posso costruire a terra!”

E poi giochi 25 ore e pensi “se questo fosse su un tavolo quanti “cubi” di spazio libero sotto di esso avrei per la logistica???”

Ho rifatto la base 3 volte nel tempo che in Satisfactory l’ho rifatta solo una volta.

1 Like

Come gli indiani in ciabatte :rotfl::rotfl:

1 Like

Penso che sono arrivato al midgame :sisi: