Cardoza
(Cardoza)
January 18, 2026, 9:33pm
1
Satisfatory fantasy, con le macchine piccine pucciose, con in aggiunta lo shop da rifornire.
Letterelamente una droga.
È in EA quindi ha delle limitazioni, ma alcune qol sono 210% (puoi copiataglia/incollare sia le singole macchine che le “blueprint”).
Scimmia durissima, preso oggi ci ho speso tipo 5 ore
VIDEO
1 Like
Ficus
(Ficus)
January 18, 2026, 11:22pm
4
Aspetto che esca dall’ea, anche perché questi titoli ci stanno anni di norma, e per me è sempre meglio giocare alla versione finale con i vari qol piuttosto che prima a una versione monca/non altrettanto polished
Cardoza
(Cardoza)
January 18, 2026, 11:39pm
5
A me ha vinto la scimmia che dalla EA ci esce nel 2030
0.eroes.0
(* * Eroes * *)
January 19, 2026, 10:19am
6
N3uro:
Scusate se inquino il topic ma… il gioco sarà di certo bellissimo, ma mai quanto questa striscia! Sono letteralmente morto!
1 Like
Kaehell
(Kaeh)
January 19, 2026, 10:51am
7
“it’s a game that ends up being quite complex, more than Factorio (pre-DLC) or Satisfactory.”
Cardoza
(Cardoza)
January 19, 2026, 7:19pm
8
Oh si, è molto peggio di Stisfactory. Factorio non l’ho giocato, ma solo per il fatto che questo è 3D probabilmente vince.
Vi spoiler una cosa minore. Nel tutorial ti chiede di costruire un tavolo e mettere le tue macchine su di esso.
Dopo 5 minuti dici “si ma, il tavolo sono risorse sprecate, posso costruire a terra!”
E poi giochi 25 ore e pensi “se questo fosse su un tavolo quanti “cubi” di spazio libero sotto di esso avrei per la logistica???”
Ho rifatto la base 3 volte nel tempo che in Satisfactory l’ho rifatta solo una volta.
1 Like
Kaehell
(Kaeh)
January 20, 2026, 9:30am
9
Come gli indiani in ciabatte
1 Like
Cardoza
(Cardoza)
January 22, 2026, 10:56am
10
Penso che sono arrivato al midgame