Anche io da fan di MH ero lanciatissimo quando questo titolo venne annunciato... poi vidi i primi gameplay e soprattutto quella meccanica oscena del player che fa "comparire" (non so come meglio definirlo) oggetti meccanici o strutture in legno dal cilindro così, perchè sì... e mi ha ammazzato ogni scimmia.
Magari per molti è anche una feature divertente, per carità, ma nel cacciatore che è in me ( ) azzera ogni immersività e lo declassa al rango di giochino.
Peccato perchè i mostri che ho visto sprizzano carisma da ogni poro.
Mah, ti diro', capisco esattamente cosa intendi, ma personalmente fare scale, muri e martelloni non dispiace troppo al mio stomaco.
Una roba che mi smonta invece e' l'elicotterino.
Proprio ieri guardavo un video di gameplay dove affrontano il tigrone e ho visto un cacciatore passare un quantitativo di tempo in aria assurdo, peggio del piu' agile cacciatore che usi Insect Glaive. E non sono un fan di sta dinamica per niente, manco su MH dove infatti lo IG e' tra le armi che meno mi piacciono.
[QUOTE=Il FaS;20771848]Mah, ti diro’, capisco esattamente cosa intendi, ma personalmente fare scale, muri e martelloni non dispiace troppo al mio stomaco.
Una roba che mi smonta invece e’ l’elicotterino.
Proprio ieri guardavo un video di gameplay dove affrontano il tigrone e ho visto un cacciatore passare un quantitativo di tempo in aria assurdo, peggio del piu’ agile cacciatore che usi Insect Glaive. E non sono un fan di sta dinamica per niente, manco su MH dove infatti lo IG e’ tra le armi che meno mi piacciono.[/QUOTE]
I’m an Insect Glaive man, bro. It’s my main weapon
[QUOTE=ScorpionRa;20771866]vediamo cosa ne esce, però ho paura di EA [/QUOTE]
Però leggo anche koei tecmo, magari ne vien fuori una specie di ibrido musou ganassa con Monster hunter.