[EA] Wild Hearts



Ma che è sta roba?
Mi è arrivata una mail cosi a caso dalla EA e il video su yt è di 1 mese fa....

MonsterHunter della EA?
Sto seguendo da mesi, perloppiu' tramite video su youtube di Arekkz gaming (che trovai anni fa cercando roba su monster hunter).

Da fanboy di MH sono alquanto scimmiato, seppur nei vari video vedo dettagli che mi lasciano freddino.

Dita incrociate.
Anche io da fan di MH ero lanciatissimo quando questo titolo venne annunciato... poi vidi i primi gameplay e soprattutto quella meccanica oscena del player che fa "comparire" (non so come meglio definirlo) oggetti meccanici o strutture in legno dal cilindro così, perchè sì... e mi ha ammazzato ogni scimmia.

Magari per molti è anche una feature divertente, per carità, ma nel cacciatore che è in me ( ) azzera ogni immersività e lo declassa al rango di giochino.

Peccato perchè i mostri che ho visto sprizzano carisma da ogni poro.
Mah, ti diro', capisco esattamente cosa intendi, ma personalmente fare scale, muri e martelloni non dispiace troppo al mio stomaco.

Una roba che mi smonta invece e' l'elicotterino.

Proprio ieri guardavo un video di gameplay dove affrontano il tigrone e ho visto un cacciatore passare un quantitativo di tempo in aria assurdo, peggio del piu' agile cacciatore che usi Insect Glaive. E non sono un fan di sta dinamica per niente, manco su MH dove infatti lo IG e' tra le armi che meno mi piacciono.
vediamo cosa ne esce, però ho paura di EA


I'm an Insect Glaive man, bro. It's my main weapon

Però leggo anche koei tecmo, magari ne vien fuori una specie di ibrido musou ganassa con Monster hunter.


Se non fossi tu ti direi che sei una brutta persona
Eh, nessuno è perfetto