[EA] Songs of Syx

Songs of Syx is a fantasy city-builder where you start off as an insignificant colony and build, scheme, and fight your way towards a metropolis and empire. The mechanics are complex and true to life, where small events can spiral into the collapse of kingdoms

se ne era parlato su questi lidi? o qualcuno ha avuto modo di giocarlo?

sembra intrigante, molti lo paragonano ad un miscuglio di rimworld e city skyline in chiave fantasy

è in sviluppo dal 2015 da un tipo ed è approdato su steam in EA nel 2020

2 Likes

Forza, anche tu vieni a far parte della mia wishlist di 230 giochi che non comprerò mai e se anche dovessi comprarli non giocherò mai :asd:

Credo tu abbia tolto le parole di bocca a gran parte dell’utenza di questo forum… :smiley:

in follow fino a che non finisce l’EA

uppete, strisciato su ordine di sseth :asd: mi ci sono chiuso come non facevo da parecchio tempo :pokerface:
un po’ “ostile” all’inizio ma ha veramente tanti sistemi, tanta carne al fuoco, e da molta soddisfazione imparare un po’ per volta, anche morendo male alla dwarf fortress (anche se ci sono molte meno fonti di FUN). dev molto molto attivo, soffre un po’ di bilanciamento perchè fa davvero tante robe ma ho l’impressione che andrà migliorando.
non ho molto tempo per scendere nei dettagli ma volevo condividere questa cosa :sisi:

2 Likes