EA punisce gli imbroglioni in Battlefield 3: centinaia di ban

Preso da tom's hardware italia di oggi:
http://www.tomshw.it/cont/news/ea-punisce-gli-imbroglioni-in-battlefield-3-centinaia-di-ban/34489/1.html

in sintesi:

1) presto arriverà una patch
2) stiamo bannando a nastro i cheater
3) chi e' livello 50 con 4 ore di gioco avrà le stat resettate.

passo e chiudo.
Gg alla EA


e gg a quelli che entrano nei server hackati a "caso" e si ritrovano con sei borziliardi di punti
Nessun nerf all'IRVN :O
Vabbé, in ogni caso gg per i vari ban e stats reset... era assurdo vedere gente con 6 ore di gioco e qualche bilione di punti (sisi, bilione, non milione)
era chiaro che prima o poi sarebbero arrivati i banhammer
Ora mi spiego i lvl da "Generale di corpo d'armata con incarichi speciali" dopo 2 giorni... Che mentecatti...
ottimo, queste cose sono sempre molto apprezzate
si ma non hanno capito che le torce le devono togliere proprio, cavolo l'unico senso che avevano era dare fastidio all'avversario, che è già di per se una lamerata, se tolgono anche quello tanto vale che le eliminano.
Ieri su metro uno aveva 150-2 , bah.

Dare fastidio è un conto, togliere il 90% della visuale a 50 metri di distanza un'altro. Le hanno semplicemente fatte proporzionate
quello che intendo dire è che non ci sono zone dove ti serve la torcia per vedere meglio, quindi la sua unica funzione è quella di rompere i coglioni, quindi se adesso rompe i coglioni meno, tanto vale che la eliminano così non rompe i coglioni per niente. Oppure inseriscono la perk reyban, visto anche il palo nel culo che è il sole, questo grande nemico dei soldati, lo sanno tutti che in guerra il più grande svantaggio tattico è avere il sole che non ti fa vedere niente, no non è come si potrebbe pensare che invece tutto dovrebbe essere più limpido, non vedi un cazzo.

Non capisco il senso della tua affermazione. La torcia deve rompere i coglioni, e fin qui è giusto. Ma se la sua rottura di coglioni è "eccessiva" sbilancia il gioco dando un ingiusto vantaggio a chi la usa, obbligando di fatto tutti a girare con le torce accese in pieno giorno per non morire.
Ora, quello che hanno fatto è stato semplicemente nerfare la torcia a distanza, perché è impensabile non riuscire a vedere niente anche con il nemico discretamente distante. Quindi a corto raggio continuerà ad accecare come ora, ma sarà meno potente a distante maggiori, com'è giusto che sia.
Non è che se una cosa è troppo potente, o la si lascia uguale o la si toglie. Semplicemente la si bilancia
come si spera facciano qualcosa epr l' inrv. ok magari nelle mappe notturne (con qualche nerf, tipo "più lo tieni acceos più si scalda più vedi male, magari attivabile tipo la torcia con T), ma di giorno...
quello lo devono proprio togliere
cazzo l'inrv è un cheat


La torcia non serve per vedere meglio nelle zone buie, la torcia "tattica" serve per accecare i nemici in modo tale che loro hanno difficolta' nel mirare mentre li spari.


si ma figurati neanche adesso è un problema da lontano, anzi ti fa capire dove devi sparare. Per me è solo una lamerata.
Appena cominciato a giocare crepavo isi contro chi usava sta torcia, poi ho capito l'errore: mi veniva sempre da sparare in direzione della luce invece di mirare più in alto (direzione testa). Ora chi ha la luce cade isi perchè ti fa vedere dove sta, i veri imbecilli sono quelli che te la accendono in pieno giorno a mezzo metro dalla faccia prima di salire sull'elo o carro, ecc...

Cmq, la classifica delle cose che mi stanno sul cazzo è la seguente:

1) antiaerea: gente che paga fino a 55euro (75 dollari) e passa le giornate dietro ad una duna di sabbia per agganciare mezzi aerei nemici.

2) mortaio: gente che paga fino a 55euro (75 dollari) e passa le giornate imboscato in un vicoletto di merda guardando per aria e uccidendo i nemici.

3) rpg, smaw, ecc: gente che paga fino a 55euro (75 dollari) e passa le giornate con in mano sti cazzi avendo zero skill con qualsiasi altro equip.

P.S. I primi giorni si diceva che Metro conquista era un epic fail perchè la bandiera B era scenario di scontri clamorosi... Ora ci sono server 24/7 Metro Conquest da 64 pieni giorno e notte.

Va a capì che cazzo vuole la gente.

Non lontano, a media distanza. Attualmente a dieci metri continua a coprirti del tutto la visuale. Cosa irrealistica per una torcia del genere.


4) gente che paga fino a 55 euro (75 dollari)... e tanto non tromba uguale

Fare punti easy e senza rischiare il ban. Perché giocandola per entrambi i lati, almeno una volta sei in netta supriorità e fai tonnellate di kill, ribbon e tutto ciò che ogni niubbo può desiderare. In pratica è lo spamfest dei punti, e quindi la gente si diverte così... Il problema è che dovrebbero rifare la mappa da capo, perché ormai non possono far molto...