E3 Microsoft Conference

Una sola parola: noia

Io attualmente ho una xbox 360 e dopo aver visto la conferenza m'è venuta voglia di venderla

Onestamente...È stata molto noiosa, davvero. Probabilmente intendono mostrare i giochi migliori in altre sedi, o almeno voglio sperare.
Si è visto un Pinata Party game che...vabbè...
Peter Moore che per metà conferenza si riempiva la bocca di "billion" "million" "best console ever" ecc ecc
Il trailer di Halo 3 mi ha lasciato piuttosto indifferente, aspettavo qualcosa di spettacolare (da come ne parlavano gli sviluppatori) e ho visto animazioni poco ispirate e una grafica mediocre.
Assassin's Creed e COD4 spettacolari sicuramente ma sono titoli multipiattaforma.
Per chi volesse vedere la conferenza http://www.gamespot.com/video/926632/6174084/microsoft-e3-2007-press-conference
Preparatevi a mandare avanti veloce in molti punti

Sony, invece, fa vedere questo in attesa della sua conferenza http://www.gametrailers.com/player/21504.html
Mah, questa "next gen" è proprio piatta...la conferenza sony quando è?
leggendo sui forum di xbox sono tutti delusi da quello che si e' visto di sto halo3...

comunque se volete una conferenza divertente quella di nintendo vale la pena guardarla solo per reggie
vendo xbox360 qualcuno vuole ? non è bannata dal live
sarà ma ultimamente gioco più alla wii con RE4 e Metalslug che alla xbox
da me prendono tutti polvere, vedi tu
beh devo dire che il video di cod4 è spettacolare....quello dei due cecchini.
-ho visto killzone2 e non è che mi piaccia molto.
-halo3 devono curare un altro pò la grafica ma sembra che ci sia fisica e gameplay.
-assassin's creed molto bello tranne il bug!!!!!!!!

mi rimangio tutto
per ora ho visto poco

halo3: graficamente mi ha deluso nn poco, animazioni veramente penoso
kz2: nn so perchè ma nn m'ispira molto sia graficamente che gameplay
Masseffect ippe: tutta la notte, quanto mi fa sbavare sto gioco lo voglio
msgs4: trailer tanto bello quanto inutile. ok, il motore è quello del gioco ma io nn ho visto nulla del gamplay, aspettiamo il tgs per la demo
Assasin's creed: ippe: bug a parte (la risatina della tizia è impagabile . l'inseguimento è spettacolare mio appena esce
Conferenza sotto tono... diciamo che si son concentrati sui titoli "che potrete REALMENTE giocare entro fine anno". (e son davvero TANTI portafogli )

Credo proprio che per le novità bisognerà aspettare l' X07 (ninja gaiden 2, Banjo 3 etc. )
Fra tutte le conferenze, il trailer che mi è piaciuto di + è quello di Mario Galaxy.
Lo vogliooooooooooooooooooo

io invece mi comprerei..e mi comprerò la x360 solo per giocare a Naruto

Alla fine Colan l'ha venduta la x360
microsoft ha cambiato strategia...

in questi due anni: nelle conferenze fare vedere titoli a lungo termine per far vedere le potenzialità di questa console

d'ora in avanti: porre attenzione ai titoli in uscita a breve per pompare le vendite dei giochi.

p.s.hanno tolto l'x07
Ah ho visto il filmato di CoD 4 .La missione,in effetti è impressive, l'unica cosa che invece è orrbile è il movimento.
Il soldato non cammina, scivola sul terreno. :Puke: cioè potevano fare qualcosa di meglio eh...

Il gelo assoluto è quando ha cacciato l'edizione speciale dell'xbox di halo3...nessuno se l'è cagata quando si aspettava stupore tipo "ooooooooohhhhhh !!! yeaaaaahhhhh !!! wooooooooooow!!! clap clap clap ! " Ed infatti il tizio ci è rimasto proprio di merda quando l'ha rimessa a posto

Fa abbondantemente cagare