Io attualmente ho una xbox 360 e dopo aver visto la conferenza m'è venuta voglia di venderla
Onestamente...È stata molto noiosa, davvero. Probabilmente intendono mostrare i giochi migliori in altre sedi, o almeno voglio sperare. Si è visto un Pinata Party game che...vabbè... Peter Moore che per metà conferenza si riempiva la bocca di "billion" "million" "best console ever" ecc ecc Il trailer di Halo 3 mi ha lasciato piuttosto indifferente, aspettavo qualcosa di spettacolare (da come ne parlavano gli sviluppatori) e ho visto animazioni poco ispirate e una grafica mediocre. Assassin's Creed e COD4 spettacolari sicuramente ma sono titoli multipiattaforma. Per chi volesse vedere la conferenza http://www.gamespot.com/video/926632/6174084/microsoft-e3-2007-press-conference Preparatevi a mandare avanti veloce in molti punti
beh devo dire che il video di cod4 è spettacolare....quello dei due cecchini. -ho visto killzone2 e non è che mi piaccia molto. -halo3 devono curare un altro pò la grafica ma sembra che ci sia fisica e gameplay. -assassin's creed molto bello tranne il bug!!!!!!!!
halo3: graficamente mi ha deluso nn poco, animazioni veramente penoso kz2: nn so perchè ma nn m'ispira molto sia graficamente che gameplay Masseffect ippe: tutta la notte, quanto mi fa sbavare sto gioco lo voglio msgs4: trailer tanto bello quanto inutile. ok, il motore è quello del gioco ma io nn ho visto nulla del gamplay, aspettiamo il tgs per la demo Assasin's creed: ippe: bug a parte (la risatina della tizia è impagabile . l'inseguimento è spettacolare mio appena esce
Ah ho visto il filmato di CoD 4 .La missione,in effetti è impressive, l'unica cosa che invece è orrbile è il movimento. Il soldato non cammina, scivola sul terreno. :Puke: cioè potevano fare qualcosa di meglio eh...
Il gelo assoluto è quando ha cacciato l'edizione speciale dell'xbox di halo3...nessuno se l'è cagata quando si aspettava stupore tipo "ooooooooohhhhhh !!! yeaaaaahhhhh !!! wooooooooooow!!! clap clap clap ! " Ed infatti il tizio ci è rimasto proprio di merda quando l'ha rimessa a posto