E3 HYPE-r VELOCITY thread [Contenitore di roba per l'E3]

Rosiko




Vogloo proprio vedere se riescono a rispettare i tempi


Gli Apocalyptica "la musichetta di Swifty"

Cmq boh io più video vedo meno ci capisco, e a sto punto son convinto che pure il gioco sarà così, 30 ore di singleplayer e non si capirà un assoluto cazzo




In effetti non ho capito cosa ci fosse da roflare sulla "musichetta".
Che palle ste esclusive per console, e le esclusive in genere, ma è mai possibile che nel duem-
spe, ma non è che... FFFFFFF *soffia su un coso impolverato* ah, ma io una ps4 ce l'ho.
evabbe.
C’e l’ho pure io.
Una Pro, a dirla tutta.
Non significa che sia contento di giocare la roba lì, quando posso farne a meno.


cos
Il mio problema non è tanto non voler comprare la console, è che col pad non sono in grado, ci ho messo una eternità a finire TLOU su PS3 e su 360 non sono mai riuscito a finire GTA IV e Alan Wake (ma li ho finiti su PC poi con M&K per fortuna). Sulla Switch è diverso perché c'è il motion controller e mirare con quello su Splatoon 2 mi riesce moooooolto più facile.


ma davvero miri meglio col motion controller? fosse di una precisione millimetrica tipo mouse sarei d'accordo, ma allo stato attuale siamo ancora ben lontani da quello che vorrei

io cmq continuo a non capirci un cazzo di quel gioco, boh, al momento il buon Hideo non me l'ha ancora venduto


Vabbè siete minorati peró, Monster Hunter, Dark Souls, Sekiro etc, li gioco su pc ma col cazzo che li gioco con mouse e tastiera.
A me pare un gioco da pad


Si insomma, vedo che aggiungi parecchia qualità alla discussione.

Il trovarsi male col pad non fa di lui un minorato santo cielo
anche io mi sento un po' impacciato con il pad, rispetto alle magie che so fare con m+k.

ma non al punto da rifiutarmi di giocare.
Anche io mi ritengo un minorato con il pad, ma dipende cosa mi chiedi di giocare.
Un qualsiasi sportivo non ho problemi con il pad.
Un gioco alla batman o action generico non ho problemi.
Non penso ne potrei avere con death stranding.

Ne avrei a tonnellate su un gta visto che è pieno di fasi shooting e ne ho parecchi con giochi più tecnici tipo sekiro. Ad esempio sekiro sono sicuro al 100% che sarei un pochino più performante con m+k, anche solo per il semplice girare la telecamera che mi torna meglio con il mouse.

For honor? Sono conscio che la guardia la cambi in modo più preciso con il pad, ma mi trovo malissimo con tutto il resto.

Insomma dipende, ma tendenzialmente anche io mi sento veramente un ritardato con il pad e se posso evitare evito alla grande. Certo da qui a dare del minorato se uno non si trova con una periferica ce ne corre.
io ho più problemi con gli action, perchè il mio pollice non è più abituato a pigiare follemente come 15 anni fa.

Mai sofferto però di vesciche dovute a sfregamento, tipiche degli picchiaduro


esclusiva temporale di un anno, poi pc

fonte: il tizio che sapeva dell'uscita dell'8 novembre


E' solo un rumor di un tizio NON insider che in realtà si basa su dichiarazioni di 4 anni fa quando il gioco era a mala pena in pre produzione e il team non sapeva a che santi rivolgersi per entrare in sviluppo.

Rispetto al 2015 le cose sono cambiate: l'IP e' SONY che ha pure fornito il motore grafico proprietario per ps4.
Kojima per ora non ha mai affermato la possibilità versione pc in nessuna intervista.

Quindi è da prendere con le pinze, forse uscirà un giorno per pc, ma molto forse (Detroit arriverà su pc e si pensava fosse esclusiva totale ps4, ma forse è la classica rondine).
si
e aggiungici che sul materiale presentato non compare mai il logo "Only on Playstation"

Credimi che il motion controller è OP, altro che quella merda di haptic dello Steam Controller.


Cosa vuoi che ti dica, non sono in grado, e no, non sono minorato visto che con M&K caccio i peggio numeri. E per la cronaca anche giochi come NieR li ho giocati con M&K, col cazzo che uso il pad Il pad va bene solo per i racing game arcade e anche lì dove posso switcho al G29 immediatamente.