[E3] Guardiamoci i trailers

ho visto il video di crysis, si molto bello.. anche se mi aspettavo graficamente di piu'

mi chiedo una cosa inoltre, se su schermo siamo ormai in grado di muovere tutto quel totale di poligoni, perche' quando si abbatte un nemico i "pezzi" scompaiono o lasciano cosi' pochi resti...

l'immersione secondo me perde parecchio a causa di questo...
boh a me sia graficamente che cerebralmente non mi hanno fatto molto effetto i giochi su mensionati...


Eh si scusa ma si sono sbagliati quelli di Gamespot, salvo poi correggere la news.
Bello il nuovo Far Cry. ^^
Questa ve la devo linkare perchè fa scompisciare

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1197203
omg -_-"
Avete visto i filmati di redsteel?? mostrano come funziona il controller della Wii.....certo che la controfigura di Mr. Bean con la maglia verde che gioca è ridicola
Ho visto il video di Crysis, ma non mi ha detto granchè. Per carità, grafica eccelsa e tutto quanto ma quando è spuntato fuori il tripode

Poi francamente mi pare il solito fps, niente di più.


(di bioshock e stalker ancora niente?)
il video di mgs4 mi ha fatto piangere
Dove sono i video di Dark Crusade?
Ragazzi che delusione per ora i video dell'E3
E mi sto pure vedendo quelli High-Res grazie all'abbonamento a IGN.

IMHO i più impressive per ora:
- Crysis: dopo la preview e la tech demo mi aspettavo molto di più. Ma non è ancora detta l'ultima.
- Halo3: Promette davvero bene, ma quel trailer è davvero striminzito per dare un giudizio approfondito.
- MGS4&FFXIII: Bei video ma non sono il mio genere.
- Prey: Finalmente una ventata di novità nel genere FPS. Il gameplay è molto originale e non vedo l'ora di giocarlo. Però il materiale è vecchio e già visto.


Alla fine grande delusione della PS3 che ha confermato che tutti i video del 2005 erano fuffa.


E' quello che dicevo tempo fa qui sul forum.
Purtroppo ho imparato a non fidarmi più degli screen. Li taroccano, li pompano e cercano di fregarti. Sono maghi di photoshop e delle inquadrature...
continuo a non capire questo hype per la serie halo, io ho giocato solo il primo e a parte qualche bella missione verso penso metà-tre quarti del gioco (dopo il flood insomma) era un giocherello simpatico ma senza tante pretese
IO VOGLIO FFXIII per PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O in alternativa un emulatore che mi ci faccia giocare!!!!!!


Perchè purtroppo per te , per molti altri la storia vale più dell'effetto speciale ....
Conclusi Half-life non di certo perchè era na rivoluzione di fps ma perchè aveva una storia bellissima.
che faccio, lo smonto o lo lascio nella sua niubbezza?
Bo' anche a me halo non dice più di tanto.
Però una cosa bisogna dirla: quando giocai il primo su pc rimasi veramente malissimo. Mi pareva un gioco meno che mediocre, a tratti fastidioso.
Poi ho giocato sia il primo, sia il secondo, uno dietro l'altro su xbox. Be', è tutta un'altra roba. Rimangono i difetti, ma diventa divertentissimo. Talmente tanto che stentavo a crederci.
Probabilmente deriva dal pad, o almeno, una delle spiegazioni che mi sono dato è che con topo e tastiera è troppo facile, e quando diventa più impegnativo lo diventa per manifesta scorrettezza dei programmatori, come millemila nemici e respawn a gogo. Con il pad invece ti godi i combattimenti che su pc paiono "normali", perchè diventano più impegnativi. E' più difficile mirare, per cui devi sopperire sfruttando di più l'ambiente e facendo molta attenzione alle armi che ti porti appresso, tutte cose che su pc sì c'erano, ma potevi bellamente fare il Rambo che era lo stesso.

La storia invece, imho nel primo è carinuccia, nulla più, nel secondo sfiora il delirio alla hl2 dove non si capisce più niente



Smontalo
Era quello che mi riferivo in effetti anche se a voler essere teneri c'è da valutare caso per caso.

Vedi che il primo gioco Warhawk è proprio merda da se.

Motorstorm dovrebbe riuscire a farlo molto simile la PS3 quindi è programmazione imho.

Tekken 4 non sono paragonabili i due screen per un semplice fatto,nessuno andrà mai a fare gli occhi in quella maniera in un picchiaduro perchè non si vedono è del tutto inutile quel livello di dettaglio in un personaggio alto 20 cm sullo schermo


Cmq come detto sopra i giochi all'uscita salvandone forse 1 paio non sono proprio per niente convincenti.



Crysis mi puzza di Brother In Arms come gioco (però non lo disprezzo poteva essere peggio)

Riguardo a STALKER avevano detto che non c'era invece c'è in un angolino sperduto con 2 fotine.

BIO SHOCK graficamente è orrido.

http://www.tothegame.com/screenshot.asp?id=4900