[E3] Guardiamoci i trailers


Mazza se sono partiti male quelli della Sony.
Cazzo, Microsoft porta Gears of War (UE3), Fable 2, Halo 3 (Halo 3 cazzo!) e ultima news, l'esclusiva di Gta 4.
Giochi a parte, questa console chi è che l'ha progettata? Che cazzo di design è mai quello? Il controller dicono manchi di vibrazione. E' più grossa e pesa più della precedente. Il prezzo? 600 euro? E la storia delle due versioni che non ho capito... in cosa si differenziano? Ho sentito parlare di effetti grafici...
Non lo vogliamo dire del controller che miracolosamente funziona da mouse 3D ?

Esaminiamo i fatti

Costa il doppio di una 360

Ha la stessa grafica (almeno tra di noi non prendiamoci per il culo con miracoli che non esistono)

La scheda per il "Live" la compri apparte.


...mi sa che la Sony andrà a mangiare pane e cipolle sto giro.
Ho appena visto questo:

http://bungie.net/News/TopStory.aspx?link=Halo3Announcement

Halo3, dicono sia in realtime...

E' da mascella a terra, imho la grafica più impressive che si sia mai vista. Certo, se è in rt
Killzone anyone?!
E poi sinceramente...ragazzi...della vibrazione chissenefrega!?!?!
Tanto dopo alcune sessioni di gioco non ci si fa nemmeno più caso alle vibrazioni, poi io avevo un itouch mouse della logitech che aveva la vibrazione, da millenni i driver ne bloccano la funzionalità.

Questo per dire quanto sia inutile la vibrazione, solo in metal gear solid ha avuto senso (gli allarmi, i boss e situazioni varie)....ma per il resto è superflua (non ditemi tekken o picchiaduro vari che non è vero non serve a un cazzo dai e non "immerge" nemmeno per scherzo).

Che poi io compro il Wii e tradisco la sony è un'altro paio di maniche , ma lasciatemi difenderli, porelli, almeno da sto punto di vista dai!
Che poi non è ancora detto nulla, nessuno qui mi sembra abbia saggiato con mano un bel niente di nessuna next gen console, a parte la x360.

Inutile fasciarsi per un cacchio.


ma la sony si è veramente bevuta il cervello 600 euro.. inoltre il joystick sembra scandaloso.. na copia di quello della nintendo ma con la forma di un joystick normale.. secondo me sarà scomodissimo.

Alone in the dark 5 sembra un gran bel gioco.. mi piace l'idea del ritmo simile a quello di un telefilm. Penso che sia più adatto per un gioco rispetto ad un ritmo cinematografico.
Per fortuna hanno abbandonato tutte le cagate inserite nel 4 e sono tornati al buon vecchio edward carnby dei primi 3

mi sembra veramente bello assassins creed.. dai creatori di prince of persia (imo la migliore serie degli ultimi anni), il filmato è veramente interessante e dall'intervista pubblicata su gamespy qualche tempo fa sembra parecchio innovativo.. bisogna vedè se funziona ovviamente
Il prezzo e' perfettamente giustificato.

E' la prima console a supportare il blu ray, e' praticamente come un dvd player dell'era quando ancora tutto era su CD. E' un ottimo investimento perche' alla fine useremo tutti i blu-ray e la sony ce l'ha gia'. Processori multipli, tra quali la PPU della Ageia che oggi si trova sul mercato a 300$. Supporto online gratis con funzionalita' tipo myspace e tracker vari. In termini di performance e' chiaramente superiore alla competizione, ma al momento non la spremono al massimo. Si dovranno aspettare titoli che, come nel caso di Jak II e la PS2, sapranno sfruttare al massimo il sistema.

Personalmente preferisco di gran lunga un FFXIII e MGS a qualsiasi avventura dell'idraulico baffuto, ed alla fine da quel punto di vista e' un po' una questione di gusto.

La cosa veramente importante e' che stiamo osservando in diretta tre titani che si stanno prendendo a calci in faccia, e noi ci guadagnamo sia in qualita' dei prodotti che offrono, che in varieta'.

spero sia uno spezzone in cui dopo succeda qualcosa, e non finisca la con...


omg, ora cosa faccio?


Non fare più uno scherzo del genere, stavo per rimanerci secco

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39573
ho guardato grant turismo 3


ma che e' quella roba...

i palazzi che compaiono all'orizzonte manco fosse un gioco di 5 anni fa...

bho..
sonic per xbox360



ma poi .... nn ci azzecca per niente con i vecchi sonic per megadrive...


sono vecchio
alla fine gli unici trailer che mi hanno colpito sono giochi per ps3..


bha speriamo per il nostro vecchio pc...
Per il nostro vecchio PC oggi hanno annunciato che faranno la conversione di Jade Empire, gioco che volevo provare a tutti i costi.
Crysis http://www.gametrailers.com/player.php?id=10473&type=mov&pl=game
ho visto il trailer di halo3...
mi ha convinto a comprare l'x360...


speriamo che la grafica sia come nel trailer se nn lo è pazienza speriamo che si a tamarro


la volpe e l'uva???
non sono stati capaci di mettere insieme un sensore di movimento e la vibrazione... sono solo incompetenti... almeno sapessero copiare bene


i tuoi genitori ti viziano cosi' tanto??? scommetto che gia ti hanno dato in mano UNMILIONEEDUECENTOMILALIRE del vecchio conio per una console che serve solo ed esclusivamente per giocare... scommetto che hai a casa anche una televisione full hd...

il blueray deve scontrarsi con la dura realta'... notizia degli ultimi giorni che l'hd-dvd permette di mettere dia un dvd normale sia un hddvd su di un unico supporto consentendo cosi' una migrazione soft... cosa che blueray non potra' mai farlo
fara' la fine degli altri formati proprietari sony... (minidisk, atrac, umd)

la storia delle schede ageia sono cazzate... sono totalmente fuori mercato... quando la loro tecnologia verra' implementata in hw nelle gpu allora ne riparleremo...


e se anche fosse?
non penso sia questo il succo del discorso...
Bello il video di warhammer online...niente a che vedere col gioco in se per sè ma na bella intro

Assds l'orco!
La strega elfa
Crysis è veramente bello a vedersi non solo per la grafica.

Anche Halo 3 promette veramente bene.

Inizio ad essere soddisfatto di questo E3 non tanto per la grafica ma perchè sembra che ci stiano mettendo anche il cervello nei giochi che fanno...mi sa che l' industria si riprenderà dopotutto.