E3 2014

Tuco araldo senza paura della master race
Io avrei ampliato la finestra temporale a 18 mesi.
Vabbè dite quello che volete ma io ogni volta che leggo Metal Gear Solid mi metto in piedi e faccio il saluto militare alla Big Boss


memore dagli annunci e dei passi indietro del 3 e del 4, non mi faccio più nessuna illusione
ma giocatevi 1 giorno di ban, non 50 sacchi
no no, voglio fargli sto furto

Tuco banned
http://www.eurogamer.it/articles/2014-06-09-xbox-e3-2014-game-on-conferenza-microsoft-streaming-live-text

qui c'è in diretta il live di microsoft, a seguire EA
Siete su ts?
C'è anche su twitch
Commentate il commentabile, che io sono a lavoro e riuscirò a seguirne al massimo pochi secondi per volta.
Su che TS e in che canale siete?



C'è un tizio con una felpa brutta e con un ciuffo ribelle pieno di gel che la sta menando sulla bellezza dell'Xbox e poi, improvvisamente, si sono accesi dei braccialettini verdi fosforescenti o con una lucetta salcazzo cosa che avevano al polso quelli del pubblico tra "UOOOO""UAAAAAA".
Ora c'è il beginning of the new era con giochi che saranno di un bello che levati e mostra COD nuovo.


aspetto solo l'annuncio di xbox one senza bluray ma con kinect
Ora ci sono dei soldatini di cod che parlano con la voce da marine gradasso e devono fare qualcosa di militaresco, vengono colpiti in questo coso strano volante e si schiantano contro una delle torri gemelle prima di schiantarsi a terra.
Colpi di tosse, spavento e continuano a ripetere "MITCHELL MITCHELL MITCHELL DO THIS MITCHELL DO THAT" che penso sia il protagonista.
Poi niente, cadono cose dal cielo e MITCHELL apre una porta e salcazzo cosa sta succedendo.
CoD nuovo, ambientazione probabilmente sud corea, futuro prossimo.
Non mi sembra niente di particolare, apparte il jetpack
il nuovo cod

le astronavi
Il soldatino ha un fucile tipo quello di halo ed entrano in una stanzetta a caso a sparare a caso, mentre poi fingono di far vedere che il tizio sul palco sta giocando e tutti ci credono.
Poi saltano giù tipo altissimi, ma mitchell scoreggia o usa un jetpack e atterra illeso. Cadono dal cielo capsulette ed è tipo lannoia banalissima. Il tizio segue un coso in esoscheletro e c'è roba tecnologica, tutti con addosso cose strane da soldatini del futuro.
Cose che esplodono, gente che spara, un RAGNOCARROARMATO e cose così mentre la gente usa i jetpack.
OH, ora c'è tipo uno sciame di nanomacchine che fanno cose strane, tipo mosconi volanti e poi finisce tutto, salta e c'è una specie di granata che se la tiri fa effetto wallhack a terra, fantasticissimo.
ma no, ma cos'è ahahahahahahah

lo sciame tipo le sentinelle di matrix

altro che futuro prossimo, questo è più in là di titanfall
Niente da fare, 10 anni di Cod ed il gioco mostra sempre e comunque le solite meccaniche ed il solito level design ispirato ad un vano dell'ascensore.

EDIT: Ecco, l'aimbot sulle granate mi mancava, immagino il divertimento se fossero disponibili in multiplayer.
Stranissimo