E3 2014



Gamescom più che altro


Sarà perchè la valve non sta facendo giochi ma è più concentrata su ecosistema e steambox?

A meno che non parliamo di tf3, l4d3, dota3 e HL3

ma piantala
ora che ci faccio caso, hanno tutti giochi fermi al numero 2


Non mi stupirebbe di vedere HL3 nel 2015, quando le Steam Machines arriveranno sul mercato.

Nel 2015 mi toccherà vendere un rene


era apposta sparata eh
perchè invece dota 3?
o tf3?

l'unica cosa di cui ho sentito rumours è un nuovo capitolo di l4d
Dota 2 deve ancora essere finito.. e non ha senso un terzo capitolo, se non fra 15 anni per ricostruire l'engine
dota 2 è finito. mancano gli eroi, non il gioco
e btw coi soldi che valve ci fa solo vendendo i vestitini, per la maggiorparte delle volte manco sviluppati da loro, dubito che glielo farà toccare per anni

Cosa che non faranno mai visto che è già troppo potente per i PC dei poveri filippini
Meanwhile nuove screen di Destiny prese dal character creation:

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=115691876&postcount=1


No shit Sherlock!


uk e/o usato e li prendi a 15/30 euro.
Voglio la master chief collection per pc
Ti dirò, vivo benissimo senza
La saga mi pare davvero figa anche se il gameplay non è il massimo, per quello gioco a the witcher

Comunque Microsoft ha presentato roba fighissima, ora capisco quanto sia stata penosa quella di ea :s
-2 ore


La gente li compra. Loro li fanno.

É la stessa cosa del cinema. Perché produrre ottimi film che pochi vedranno quando posso spinoffare/remakare rebootare eroi Marvel dc o altri franchise? Se la gente li vede loro li fanno.

Che poi di per se io sono pro prendere un gioco che ha 10 anni o più e rebootarlo, rifare l'engine, migliorare le meccaniche ecc.

Ma remake come quello di metro, last of us, ma anche i vari age of empires, Mythology sono uno schiaffo. Patch vendute come giochi senza sconto a chi aveva gli originali.


a che
nintendo


Alla Nintendo che non presenterà niente di Zelda per la WiiU