E3 2014

Lo trovi sul suo topic
Grazie
Si vabbè, se il gameplay di the division fosse live io sono babbo natale in persona
Minchia The Witcher 3 fa spavento, alla faccia di tutto quello che si scriveva nel topic dedicato in questi giorni.
da quel poco che si è visto, opinioni sul combat di TW3? come vi sembra?


quelli di EE hanno detto che hanno parlato con gli sviluppatori che hanno confermato di aver ridotto la velocità di movimento del personaggio mentre è in combat e contemporaneamente aumentato quella degli attacchi, in modo da spostare il focus dalla schivata (com'era su TW2) al duello vero e proprio
se devo proprio monocolare

le animazioni di quando attacca (sembrano più veloci del solito e non c'è quel senso di pesantezza dell'arma) e o lo spostamento per inquadrare l'avversario non mi son piaciute o almeno su TW2 mi sembravano meglio ma potrei avere magari un ricordo troppo buono
EA je brucio casa se non tirano fuori release date e info varie de ME2
Più che quelle relative al combat, aggiusterei le animazioni della corsa, soprattutto quando ci si trova sulle salite
L'inventario è abbastanza simile a quello del 2, solo con l'aggiunta della griglia, bisogna vedere però di quale versione si trattava.

Marginalmente superiore al passato, nel senso che non vedo passi indietro su nessun fronte e insistono sul fatto che i controlli ora siano più reattivi, ma realisticamente non mi aspetterei comunque niente di particolarmente solido.
Probabilmente funzionale e poco più.
Vedo che è stato annunciato il seguito di Guardians of Light, Lara Croft and the Temple of Osiris, con coop a 4 giocatori.
Ottimo
L'unica cosa che ancora non hanno fatto, è ampliare gli oggetti da poter indossare.
Mi piacerebbe un inventario più corposo e un equipaggiamento più dettagliato.


Concordo, anche io non mi aspetto chissà cosa dal combattimento.
Comunque solo giochi, 0 social, 0 kinect, 0 tv su console, esclusiva P*, brava M$
Niente male Microsoft quest'anno, davvero

Anni luce avanti rispetto alle boiate dell'anno scorso. Peccato si siano lasciati sfuggire cose come la Halo Collection e Forza Horizon 2 prima dell'evento, avrebbero avuto un impatto maggiore probabilmente.

Ma la data di Forza Horizon 2 (30 settembre) non è un pochino presto?
Nemmeno ad un anno di distanza da Forza 5?

Pena poi per Conker
Dopo 10 anni di buio relegato ad add-on per Project Spark

Edit: Intanto su IGN inizia la conference EA, con Star Wars Battlefront
cmq la mia top 3 della conferenza microsoft è

-the division
-the witcher 3
-evolve

il resto niente di che, a parte il platform con quel cosetto luminoso che vola ma che non mi viene ora il nome
direi di mettere sul primo post link ai video con la roba degna di nota


beh ma è horizon, è uno spinoff della saga principale

cmq tutti si aspettavano un gameplay di halo guardiands e del nuovo gears of war ma nada...per il resto, ci voleva veramente poco per fare meglio dell'anno scorso
gameplay, gameplay, gameplay.
Sti trailer non servono a nulla.
"ci vediamo in primavera 2015" per 5 minuti di gameplay.
Ma si chiama l'applauso da solo?